Grande protagonista di questo Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello non smette di stupire i telespettatori , sia in negativo che in positivo. Ma stavolta il suo racconto è stato così forte da zittire tutti quanti, anche i detrattori. La modella brasiliana, infatti, ha rivelato di aver tentato il suicidio. Nella sua vita, i momenti bui sono stati tanti, ma solo una volta, quando era adolescente, è stata così disperata da provare ad ammazzarsi. Per fortuna, il tentativo non è andato a buon fine.
Dayane Mello ricorda il suo tentativo di suicidio
Com’è noto, Dayane Mello al GF Vip 5 è l’unica dei “veterani” di questa edizione, quelli che sono nella Casa sin dalla prima puntata andata in onda a settembre, a essere più vicina alle new-entry che non agli altri gieffini con cui ha trascorso gli scorsi mesi. Tra questi c’è Mario Ermito, che spesso raccoglie le sue confidenze. Proprio come qualche ora fa, quando Dayane ha rivelato all’attore pugliese di aver tentato il suicidio quando aveva appena sedici anni e viveva in Brasile con la sua nonna materna.
La confessione a Mario Ermito: “Mi hanno fatto la lavanda gastrica, avevo le convulsioni”
A scatenare il tutto, c’era stata l’ennesima lite tra Dayane e il padre. Lui l’aveva picchiata e la modella si è sentita sopraffatta; non ce la faceva più ad andare avanti e ha deciso di fare un gesto estremo per addormentarsi e non svegliarsi più. Così ha preso da sua nonna, che faceva l’infermiera, tutte le medicine che ha trovato in casa, sia in pillole che in gocce, e le ha ingoiate con la speranza di morire. Ma quanto fortunatamente non è successo.
Il presente di Dayane, la carriera di modella e la vita in Italia
“Alle 4 del mattina ho avuto una convulsione e mi hanno portato in ospedale per farmi una lavanda gastrica” ha detto Dayane, ricordando gli eventi di quei giorni lontani. “Ho pensato di buttarmi anche sotto un’auto o un treno, ma non avevo il coraggio e le medicine mi sono sembrate la via più facile”. Alla fine, però, Dayane ha spiegato di aver imparato ad amare se stessa e soprattutto ad amare la vita, che di lì a poco le ha concesso un’opportunità molto importante: quella di fare la modella, viaggiando per il mondo e guadagnando abbastanza per garantirsi una vita abbastanza agiata.
I demoni ogni tanto tornano a farsi vivi, perché dimenticare un passato drammatico come quello della modella è quasi impossibile, ma lei ha imparato a gestirlo, superando così tanti momenti “no” come per esempio la separazione dal padre di sua figlia Sofia, Stefano Sala.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Tommaso Zorzi spiega perché non può litigare con Dayane Mello
Tanti telespettatori hanno notato che Zorzi ha spesso un occhio di riguardo nei confronti della modella, che avrebbe nominato volentieri
Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 ne ha per tutti, anche per i suoi amici. Tuttavia, nonostante Dayane Mello neanche rientri tra questi amici della Casa, l’influencer milanese ha un occhio di riguardo nei suoi confronti. Tanti fan si sono…
GF Vip 5, puntata 4-01-2021: entra la madre di Pierpaolo ed esce Giacomo Urtis, Elia scatenata
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 ci sono stati sviluppi nella storia d’amore tra Pier e Giulia, ospite la madre di lui
Lunedì 4 gennaio 2021 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 incentrata per lo più sulla coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che appaiono sempre più uniti, e sul confronto accesso tra…
GF Vip 5, Dayane Mello rischia grosso: giungono accuse durissime
La modella brasiliana è tacciata dagli internauti di muovere critiche gratuite su alcuni coinquilini nella Casa
Dopo aver rotto i rapporti con Adua Del Vesco, Dayane Mello rischia l’uscita-lampo dal GF Vip. Questo perché a detta di una parte del web ha speso parole critiche sull’aspetto fisico di alcuni coinquilini nella Casa più spiata d’Italia…