Nel bel mezzo della guerra legale extra-Gf vip appena dichiarata da Raffaella Fico a Soleil Sorge, interviene ora la madre dell’ex Uomini e donne, Wendy Kay, porgendo le scuse. La madre di Soleil lo fa in un intervento concesso a mezzo stampa, dove inaspettatamente chiede scusa alla soubrette campana per il termine “Bxxch”, diventato oggetto di denuncia per la figlia. Una parola che Soleil ha riservato in più occasioni a Raffaella, nella loro esperienza tv condivisa nella Casa. E non solo. Perché, inoltre, nell’intervento Wendy tiene a spiegare anche il vero significato del termine incriminato, derivante dallo slang americano.
Gf vip, Raffaella Fico denuncia Soleil Sorge: la reazione di Wendy Kay
Notizia di queste ore è la denuncia che Raffaella Fico ha sporto ai danni di Soleil Sorge per l’espressione “Bye Bxxch” che l’italo-americana le ha rivolto al Gf vip 6 in corso, in ben due occasioni. Letteralmente l’espressione significa “Ciao p*”, parole che per la soubrette campana sono misogine, tanto da essersi convinta a portare in tribunale l’ex Uomini e donne, come appena annunciato a Nuovo tv. Ma proprio tra le pagine del rotocalco diretto da Riccardo Signoretti, giungono ora le sentite scuse della madre di Soleil, Wendy Kay, per la soubrette campana e a nome della Sorge.
Wendy Kay e il messaggio sulla querelle extra-Gf vip tra Raffaella Fico e Soleil Sorge
In occasione del suo intervento a mezzo stampa, l’ex concorrente a Pechino Express americana, Wendy Kay, nel dettaglio ha voluto destinare le sue scuse all’ormai Gf vip 6 per il termine derivante dallo slang americano “Bxxch” usato dalla figlia verso la Fico, con queste parole: “Chiedo scusa a Raffaella Fico e spero che si metta fine a tutto questo”. Insomma, la donna si auspica un epilogo positivo della querelle legale appena avviata tra la campana e la figlia.
Gf vip, spunta il significato del termine “Bxxch”
Nel suo intervento, inoltre, Wendy Kay ha tenuto anche a tradurre dallo slang americano il termine “Bxxch“, che nella lingua originale parlata viene usato con più accezioni al termine, anche in chiave ironica e sarcastica: “Bitch in America viene usato tra amiche, non è un insulto. Vuol dire cagna”. Insomma, così come già anzitempo spiegato da Soleil nella Casa il termine “bxxch” ha più chiavi di lettura e la gieffina ad oggi dichiara di averlo rivolto a Raffaella Fico con tono scherzoso, data l’antipatia tra le due.
Chissà, quindi, come evolverà la querelle extra-Gf vip tra le due parti.