Raffaella Mennoia, nota autrice di tutti i programmi di Maria De Filippi, di cui è il braccio destro, è stata intervista dal settimanale Oggi a proposito di Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi concorrente più chiacchierata del GF Vip 6. La Mennoia è quella che fa i provini per il trono classico ed è stata proprio lei a scegliere Soleil come corteggiatrice del tronista dell’epoca, che era Luca Onestini.
Raffaella Mennoia ricorda il percorso di Soleil Sorge a Uomini e Donne
Raffaella Mennoia ricorda ancora il provino che ha fatto la Sorge nel 2016, a 21 anni. “Avrò fatto migliaia di provini ma il suo me lo ricordo bene. Ne ho incontrate poche con la sua determinazione, capii subito di avere di fronte una ragazza che aveva fatto un investimento su sé stessa” ha dichiarato, “pensai all’istante: povero tronista, questa se lo cucinerà all’istante”. Col senno di poi aveva ragione, visto che Luca la scelta e qualche mese dopo fu lasciato in diretta al GF Vip 2, di cui era uno dei concorrenti.
La Mennoia su Soleil al GF Vip: “Machiavellica ma single, è Alex quello impegnato”
La Mennoia ricorda anche la prima esterna tra Onestini e Soleil: “Portò Luca a fare una sessione di kundalini yoga. Le posizioni erano così spinte che avrebbero messo in imbarazzo chiunque”. Raffaella Mennoia ha poi parlato del percorso della ragazza al Grande Fratello Vip senza nascondere una certa simpatia nei suoi confronti. “Machiavellica, certo, e la morale ci impone di giudicarla spregiudicata” ha ammesso, “ma in realtà è una donna single che sta giocando le sue carte, e usa una strategia in un gioco di strategia. tutti danno la colpa a lei, ma è Alex Belli quello impegnato”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Giulia Latini sorprende: “Sono in debito con Soleil”
Giulia e Soleil Sorge sono state entrambe corteggiatrici di Luca Onestini, che alla fine del trono ha scelto la seconda
Sono passati diversi anni dal trono di Luca Onestini a Uomini e Donne, ma Giulia Latini qualche ora fa, rispondendo…
Uomini e Donne: Maria De Filippi si scusa con Ciprian, ma sul web monta la polemica
La conduttrice ha fatto mea culpa per aver considerato falso Ciprian Aftim, ma non tutti apprezzano le sue scuse
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, Ciprian Aftim e Andrea Nicole Conte sono stati ospiti per…