Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembrano ormai arrivati ai ferri corti. Dopo l’ennesima, violenta litigata avvenuta dopo la scorsa puntata del reality show, infatti, i due gieffini non si rivolgono la parola e Daniele soprattutto si è reso protagonista di una rivelazione alquanto di pessimo gusto nei confronti della bella venezuelana. Ha detto infatti senza mezzi termini cosa ha fatto Oriana quando lui non si è mostrato disponibile ad andare a letto con lei.
GF Vip 7, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: nuova violenta lite
Daniele Dal Moro ha deciso categoricamente di non fare ses*o nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e anche questo è motivo di scontro con Oriana Marzoli, che invece vorrebbe. “L’ultima volta che abbiamo litigato per quello” si è sfogato l’ex tronista di Uomini e Donne con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Quindi ha rivelato cos’ha fatto dopo la Marzoli, che si era molto eccitata e non si aspettava assolutamente che lui la mandasse via senza fare niente.
GF Vip 7, Daniele shock su Oriana: cosa fa quando è troppo eccitata
“Oriana è andata a piangere nel suo letto AD ARRANGIARSI DA SOLA, te lo dico papale papale” sono state le parole di Daniele Dal Moro, il quale ha dunque detto chiaramente che dopo il suo rifiuto, Oriana Marzoli si sarebbe mastu*bata. Ovviamente i fan della modella sono insorti contro Daniele, accusandolo di aver rivelato un dettaglio talmente intimo da non dover essere di certo spiattellato in diretta su Mediaset Extra.
Per adesso, tuttavia, Oriana Marzoli è ignara di tutto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…