Delia Duran torna all’attacco di Soleil Sorge per poi rendersi protagonista di un dietrofront al Gf vip, dando vita ad una nuova polemica mediatica. Accade alla nuova puntata del reality, dove chiamata da Alfonso Signorini a pronunciarsi sul riavvicinamento di queste ore tra il promesso sposo Alex Belli e l’italo-americana, la venezuelana dà ancora una volta della “gatta morta” all’ex volto di Uomini e donne per la sua vicinanza al compagno, proponendosi come “new-entry” nel gioco, per poi fare un passo indietro. Decide di confrontarsi solo con Soleil, in studio, destando scetticismo generale, non solo nel pubblico a casa ma anche tra i presenti in studio, in primis le opinioniste. Il confronto tra le due è al veleno, con la Sorge che, in risposta all’etichetta della Duran, risponde con la sua padronanza della lingua spagnola, scatenando tra le reazioni più disparate dentro e fuori il reality, perlopiù critiche sulla venezuelana.
Gf vip, Delia Duran di nuovo ospite in studio
Il GF vip 6 torna a far discutere alla nuova nonché 18° puntata, per il momento che vede Delia Duran protagonista dell’ennesimo scontro con Soleil Sorge, che la prima ritiene una “terza incomoda” nella sua lovestory con il promesso sposo gieffino, Alex Belli. Chiamata in studio dal conduttore Alfonso Signorini, a commentare in studio il riavvicinamento tra Soleil Sorge e l’amato fotografo. Delia torna a dare della “gatta morta” alla sua nemica giurata: “Sei tu a provocare Alex! E’ la donna che deve tenere a bada l’uomo”. Un luogo comune sessista, a detta della critica delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Il confronto Soleil Sorge-Delia Duran accende la polemica: parlano le opinioniste del Gf vip 6
La polemica poi divampa anche fuori il reality sul conto di Delia Duran, con lei che prima si propone come “new-entry” nella Casa per rivedere Belli e poi fa dietrofront, decidendo di non confrontarsi con il promesso sposo. “Lo lascio libero di riflettere, gli ho già parlato”. Da qui l’ennesimo affondo di Adriana Volpe, che quindi accusa velatamente Delia di finzione, mettendo d’accordo il pubblico attivo sui social: “È paradossale, hai fatto una scenata. Non hai il desiderio di parlare con il tuo compagno?”.
Gf vip, la svolta “latin” di Soleil Sorge contro Delia Duran: ecco cosa è successo a seguito del confronto
L’acceso confronto con Delia Duran nello studio del Gf vip, dà poi modo a Soleil Sorge di sfoderare le sue conoscenze in fatto di lingue straniere, conquistandosi ancora una volta il consenso dell’occhio pubblico, sia dentro che fuori il reality. Quando Delia provoca l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, rimarcando di essere una pantera latina, Soleil fa sapere di essere una donna dell’America del nord per poi aggiungere in spagnolo: “Ma posso parlare ugualmente bene anche in spagnolo”. Una frecciatina a Delia quella di Soleil, quasi come a voler dire che sa essere tutte le donne che vuole, anche una donna dell’America del Sud. Ed è questo momento iconico a segnare il pieno consenso dell’occhio pubblico per Soleil. Nel web, non a caso, i telespettatori si dicono perlopiù dalla sua parte, rispetto alla guerra che la vede contrapporsi alla venezuelana: “Soleil ti amo!”; “Sei grande, una vera Queen!”; “Bye Delia”.
Soleil sembra al momento rubare la scena a Delia, in termini di consenso popolare visti i commenti sui social a ciò che è successo in puntata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 2021, le principesse Selassiè ai ferri corti: tutta colpa di Lulù
Scoppia la lite tra le principesse del reality di Alfonso Signorini a causa dei comportamenti di Lucrezia