Nel pomeriggio di giovedì 29 dicembre 2022, presso gli studi Elios di Roma si sono registrate le nuove puntate del trono classico e del trono over di Uomini e Donne che vedremo in onda dopo la pausa natalizia del programma di Maria De Filippi. Nei troni di Federico Nicotera e Lavinia Mauro, che si avvicinano entrambi al gran finale con la scelta, è successo di tutto: una corteggiatrice è scoppiata a piangere, mentre un corteggiatore se n’è andato infuriato. Ma anche nel trono over ci sono state lacrime e liti.
Uomini e Donne trono classico, Carola Carpanelli in lacrime
La nuova puntata di Uomini e Donne è cominciata con l’esterna di Federico Nicotera e Alice Barisciani, che si sono nuovamente baciati. Il tronista e la corteggiatrice sono stati a lungo in auto dopo la fine della registrazione scorsa, quando avevano litigato, poi hanno fatto un giro e durante il tragitto si sono fermati un attimo a casa di Federico, ma lui non ha invitato Alice entrare. In studio Carola Carpanelli si é messa a piangere e Federico l’ha invitata a ballare.
Anticipazioni registrazioni di Uomini e Donne, Alessio Campoli lascia lo studio furioso
Lavinia Mauro, che nell’ultima puntata aveva baciato Alessio Campoli, ha portato in esterna Alessio Corvino (che era furioso e aveva minacciato di andarsene) e i due si sono baciati. Comprensibilmente Campoli si é arrabbiato tantissimo e ha lasciato lo studio. Immediatamente la tronista é uscita anche lei dallo studio per corrergli dietro. I due non sono più rientrati. Sia nel caso del trono di Lavinia Mauro che in quello di Federico Nicotera, la scelta sembra ancora lontana.
Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Alessandro rifila un due di picche a Gemma Galgani
A questo punto si è passati al trono over dopo Alessandro, il più corteggiatore del parterre, dopo tanti tentennamenti ha finalmente ammesso che con Gemma ci può essere solo un rapporto di amicizia, visto che l’attrazione fisica non è scattata, ma c’è solo quella mentale. L’uomo si è però dato da fare con altre dame del trono over di Uomini e Donne che si sono sedute a centro studio per lui, ovvero Cristina, Pamela e la new-entry Desdemona.
Alessandro è stato molto criticato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti per il suo modo di fare poco chiaro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…