Le relazioni possono essere turbolente e complicate quanto affascinanti, è il caso di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, coppia che ha destato l’interesse durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, le cose non sono andate per il verso giusto dopo lo show, e ora emergono retroscena esplosivi. Durante una diretta su Instagram con Biagio D’Anelli, Lorenzo ha rivelato alcuni dettagli sorprendenti sulla sua ex compagna. Secondo Amoruso, la cattiveria di Manila nei suoi confronti è stata inaspettata. Egli ha affermato che pochi giorni dopo la rottura, e forse anche prima, lei si frequentava già con un altro uomo, addirittura pubblicamente. Questo ha lasciato Amoruso deluso e ferito.
GF Vip, le accuse di cattiveria e tradimento
Durante la diretta Instagram, Lorenzo Amoruso ha esposto apertamente il suo sconcerto riguardo al comportamento di Manila Nazzaro dopo la fine della loro relazione. Amoruso ha affermato di non essersi mai aspettato tanto astio nei suoi confronti da parte di Manila e di aver scoperto che lei si stava frequentando con un altro uomo appena conclusa la loro relazione. Ha anche aggiunto che ci sono prove tangibili di questa nuova storia dell’ex fidanzata. Questa rivelazione ha suscitato sorpresa e delusione tra i fan della coppia, che si aspettavano una separazione più pacifica e rispettosa.
Grande Fratello Vip, le tensioni e le dichiarazioni pubbliche
Lorenzo Amoruso ha parlato anche delle tensioni che hanno caratterizzato gli ultimi mesi della loro relazione. Ha raccontato che Manila lo ha tenuto lontano per oltre tre mesi, sostenendo che aveva bisogno di cure e che lui era malato, tutto perché passava del tempo a giocare alla playstation. Nel frattempo, Manila si mostrava pubblicamente addolorata e parlava di matrimonio, ma le parole di Amoruso rivelano che c’era una distanza e un disaccordo profondi tra loro. Queste dichiarazioni pubbliche hanno aumentato ulteriormente le tensioni e hanno lasciato Amoruso ferito e confuso riguardo alle reali intenzioni e sentimenti di Manila.
GF Vip, la responsabilità e il cambiamento
Amoruso ha voluto chiarire che, nonostante le problematiche nella loro relazione, non può essere considerato come unico responsabile della rottura. Ha affermato che Manila ha preso la decisione di porre fine alla storia e che lui ha fatto del suo meglio per renderla felice, trattando i suoi figli come se fossero suoi. Prosegue così:” Io la ringrazierò a vita per avermi voluto dare una bambina all’età di 42 anni ma giocare su questa cosa qua è brutto”.
Nonostante le tensioni e i retroscena svelati, Lorenzo Amoruso cerca la serenità e spera di trovare la felicità dopo la rottura con Manila Nazzaro, cercando di lasciarsi alle spalle le amarezze del passato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…