E’ di nuovo tempo di confronto al Gf vip, tra l’ormai ex gieffino Alex Belli e la concorrente in gioco Soleil Sorge, con l’attore che conferma di essersi legato nel profondo alla modella e lei torna a lanciargli accuse, ma non solo. L’occasione è la nuova diretta del reality, dove rispetto all’intimità dei due ormai ex coinquilini nella Casa ai danni della promessa sposa di lui, Delia Duran, intervengono più parti, in particolare le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, con la prima che finisce per avere una sfuriata tanto da lasciare la trasmissione. Poi, è la volta del faccia a faccia tra Belli e la madre di Soleil. E il tutto divide l’opinione dell’occhio pubblico tra le reazioni più disparate.
Gf vip, Soleil Sorge e Alex Belli di nuovo a confronto
La nuova nonché 29esima puntata del Gf vip 6 in corso vede Alfonso Signorini chiamare lo squalificato Alex Belli e la concorrente Soleil Sorge a confrontarsi, a fronte del riavvicinamento dell’ex gieffino alla promessa sposa Delia Duran degli ultimi giorni. A Verissimo i promessi sposi sono apparsi riuniti e Delia ha lanciato un affondo a Soleil, mostrato nella Casa in un rvm: “Lei manca di rispetto a tutti, anche a se stessa… si è innamorata di un uomo sposato e ha tradito Alex nell’amicizia”. Parole pesanti, a cui Soleil replica al confronto con Alex, tornato a dirle che le vuole bene realmente: “Non mi sono innamorata di te, tua moglie deve rispettarmi. Io e lui non abbiamo fatto l’amore sotto le coperte, peggio è quello accaduto fuori dal letto”.
Alex Belli e Soleil Sorge dividono al Gf vip
La replica di Soleil Sorge è poi proseguita con una stoccata a Delia Duran: “E’ lei a mancare di rispetto a se stessa, conscia di quello che il marito ha fatto con me e continua a starci insieme”. Intervengono poi le opinioniste in studio Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La prima invita Soleil a “non fare la vittima” e la seconda attacca Belli palesando di non credere alla veridicità del sedicente sentimento nutrito per Soleil, quasi ad accusarlo di finzione. Un attacco che provoca confusione in studio con Belli che si dice stufo delle accuse di finzione: “Adesso sono stufo… io Sole ti voglio bene davvero”. Tanto che Signorini si vede poi costretto a zittire Alex e anche Sonia: “Anche tu Sonia, io posso darti e toglierti la parola”. Un momento teso seguito dall’uscita di scena della Bruganelli dallo studio.
Gf vip, Wendy Kay incontra Alex Belli
La diretta fa discutere anche per un altro confronto a 3 con protagonisti nella passerella del reality Soleil Sorge, Alex Belli e la madre della prima Wendy Kay. Quest’ultima, al faccia a faccia con l’attore lo accusa di aver strumentalizzato la figlia per un triangolo montato ad arte a fin di visibilità, una “telenovela” che trova di pessimo gusto. L’ennesima accusa che Alex respinge confermando il bene che prova per Soleil. E intanto l’opinione dell’occhio pubblico si divide. Così come emerge dai vari commenti social riportati sulla pagina Instagram del Gf vip: “Firma la petizione per non vedere più i blocchi sul triangolo”; “E ora tutti contro Alex,che per carità ha sbagliato in tutto..ma che Soleil ora è il vittima indifesa no non esiste!!! Penosi…”; “è tutta una sceneggiata”; “Oh ma, Signorini che appena nasce un minimo di discussione o dinamica interessante la stronca. Poi parla per 40 minuti di nulla, bravo”.
Insomma, nel bene e nel male Soleil e Alex continuano ad animare il reality. Chissà se giungeranno mai ad un chiarimento pacifico.