Grandi novità in arrivo al Grande Fratello Vip 2020, che si starebbe preparando a un vero e proprio rimpasto di concorrenti. A farlo sapere è stato niente meno che Alfonso Signorini, il quale si è trovato davanti a una defezione improvvisa – quella di Flavia Vento, avvenuta a sole 24 ore dall’ingresso – e a un’eliminazione imprevista – quella del cantante Fausto Leali. Di Paolo Brosio ancora non si sa nulla, ma c’è altro che bolle in pentola!
Al GF Vip 5 è incognita sull’eventuale ingresso di Paolo Brosio
“Ci saranno nuovi ingressi oltre Paolo Brosio, che purtroppo sta facendo ancora degli accertamenti in ospedale” fa sapere Alfonso Signorini al portale di gossip e tv Biccy. E ancora, sulle ipotesi che stanno circolando, il conduttore fa sapere: “Antonio Razzi al posto di Fausto Leali? Direi di no, perché mi piacerebbe scendere un attimo sul range anagrafico. Al posto di Razzi mi piacerebbe Raz Degan, se proprio devo scegliere”.
LEGGI ANCHE — La Contessa De Blanck insulta Tina CipollariFlavia Vento starebbe per tornare: assieme a lei, i sette cani
Ma non finisce qui, perché stando a quanto riporta Libero, Flavia Vento non è ancora fuori dai giochi. La soubrette, infatti, potrebbe rientrare… e non da sola! “Esce dalla porta, ma rientra dalla finestra. Per Flavia Vento sarebbe pronto il piano B al Grande Fratello Vip 5. Colpo di scena” si legge sul portale online del celebre quotidiano. “Dopo aver abbandonato il programma di Canale5 condotto da Alfonso Signorini a 24h dall’inizio, la produzione starebbe accarezzando l’idea di rimetterla in pista. Forse da venerdì. Ma non sola, bensì con i suoi amati 7 cani”.
LEGGI ANCHE — L’ombra della setta sul GF Vip, Barbara d’Urso sapevaLo scoop di Libero: il ritorno della show-girl potrebbe accendere gli animi (e le proteste) degli altri concorrenti
Sempre secondo i rumors, gli animali avrebbero uno spazio tutto loro all’interno della Casa e Flavia si occuperebbe di loro senza che questi disturbino gli altri inquilini del GF Vip, che magari potrebbero non essere d’accordo. A confermare la cosa, sempre Libero scrive: “Sarebbe stata questa la condizione messa nero su bianco nella trattativa. Si tratterebbe di un clamoroso precedente, mai accaduto prima”.
LEGGI ANCHE — Lory Del Santo sulla setta: “Una mia amica è sparita”Insomma, scenari inediti e clamorosi si preparano per questo Grande Fratello Vip 2020 che è già cominciato col botto.