Alfonso Signorini ha deciso di raccontare la verità sul presunto ripescaggio di alcuni concorrenti già eliminati dal GF VIP 5. Sembrava ormai certa la volontà di far rientrare in casa un vippone amato ma già eliminato al televoto, dopo le indiscrezioni emerse in rete e il messaggio lanciato da Selvaggia Roma sui social. La ragazza ha svelato persino il periodo in cui ci sarebbe stato questo sorteggio speciale. Tuttavia le cose non stanno così e a fare chiarezza sull’intricata questione ci ha pensato il conduttore stesso.
Grande Fratello Vip 5, in arrivo un ripescaggio?
Sta incuriosendo tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip la voce del presunto ripescaggio che permetterà ad un ex inquilino di rientrare in gioco a tutti gli effetti. Nel corso delle ultime settimane, infatti, la notizia ha acquisito sempre più rilievo in quanto sono emersi numerosi dettagli. Si è parlato di un sorteggio che lo stesso Alfonso Signorini aprirà durante una diretta. Da qui, gli ex eliminati che vorranno partecipare al sorteggio avranno la possibilità di giocarsi l’ultima chance grazie al televoto da casa. Insomma, una sorta di regalo di Natale che lo stesso conduttore avrebbe pensato di fare.
GF Vip 5, la conferma di Selvaggia Roma
Ad alimentare la voce del presunto ripescaggio ci ha pensato Selvaggia Roma, ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. La giovane ragazza, infatti, ha rilasciato un’intervista in cui svelava il sorteggio e persino la data. Ai microfoni di Adnkronos, l’ex inquilina ha svelato: “Volevo far conoscere meglio Selvaggia, ma non è stato possibile. Spero nel ripescaggio che si terrà a Natale”. Dunque, sarà proprio a Natale che ci sarà il famoso ripescaggio? La risposta pare essere negativa. Non a caso, proprio in queste ore, Alfonso Signorini ha deciso di mettere in chiaro alcune cose riguardo questa vicenda.
Grande Fratello Vip: le parole di Alfonso Signorini
Si è parlato tanto del possibile ripescaggio di uno degli eliminati dal Grande Fratello Vip. La conferma di Selvaggia Roma sembrava aver messo fine ai dubbi. Ma non è stato così. Ospite come di consueto a “Casa Chi”, Alfonso Signorini ha fatto chiarezza su molti punti usciti nelle ultime ore. In particolare, ha detto “no” al ripescaggio: “Non ci sarà nessun ripescaggio, non è un ipotesi che è mai stata presa in considerazione”. L’intervento del conduttore è stato necessario proprio in riferimento alle parole di Selvaggia che precedentemente aveva appunto detto di sperare di rientrare ed essere ripescata.
Dunque niente ripescaggio per gli ex inquilini del reality. Un’idea che ha tenuto banco per diverse settimane e che stava entusiasmando i telespettatori. Tuttavia, Signorini è stato chiaro: nuovi volti e nuove dinamiche.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Alfonso Signorini svela un segreto di due coinquilini
Il conduttore del reality di Canale 5, lascia intendere qual è il vero motivo nascosto dietro l’antipatia di due coinquilini
Dopo pochissimi giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi ci sono state fuoco e fiamme. Inoltre il conduttore Mediaset nelle ultime ore ha dichiarato che…
GF VIP, Ginevra Lamborghini contro Alfonso Signorini: “Racconta balle”
Confronto a distanza per il conduttore del GF Vip 5 e l’ereditiera Lamborghini, che sarebbe dovuta entrare nella Casa
Dopo che Alfonso Signorini si è pronunciato in merito al mancato ingresso di Ginevra Lamborghini nella Casa del Grande Fratello Vip 5, l’ereditiera, sorella minore della più famosa Elettra, lo ha clamorosamente sbugiardato sui social
GF Vip 5, Federica Panicucci infuriata con Alfonso Signorini
La conduttrice di Mattino 5 non avrebbe preso bene la decisione dei vertici Mediaset riguardo al palinsesto per Capodanno 2021
Il prolungamento della quinta edizione del Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021 ha cambiato completamente i piani dei vertici Mediaset. E la conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, ha avuto una…