Le parole di Andrea Zenga durante la scorsa diretta del Grande Fratello Vip 5 non sono piaciute affatto a suo padre Walter. Va detto che il trentenne marchigiano è sempre stato rispettoso dell’uomo che l’ha messo al mondo, ma ha ribadito di considerarlo solo questo: fare il padre, infatti, per lui è un’altra storia. A stretto giro è arrivata la risposta dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale, che oggi fa l’allenatore e vive a Dubai. E si tratta di una risposta durissima, che al gieffino non piacerà.
Nella Casa del GF Vip 5, Andrea Zenga parla del padre Walter
Quando Alfonso Signorini gli ha chiesto in che rapporti fosse col padre famoso, Walter Zenga, Andrea ne ha parlato con rispetto ma senza riuscire a nascondere un velo di dolore e un pizzico di rancore per il comportamento dell’uomo, che a suo dire non gli è mai stato vicino. Ha spiegato dunque che da piccolo lo sentiva ogni tanto, mentre dopo il tredici anni l’ha sentito due volte in tutto. L’ultima volta si sono visti al matrimonio del fratello maggiore, che Walter ha avuto dalla prima moglie Elvira (Roberta Termali, mamma di Andrea e Nicolò Zenga, è stata la seconda moglie del portiere).
Il 27enne ricorda: “Mio padre nei momenti importanti non c’è mai stato”
Andrea ha dichiarato che in quell’occasione ha visto suo padre per la prima volta dopo tredici anni. “É nata e morta lì, ci siamo solo salutati” ha spiegato. Nessun chiarimento, dunque, e neanche nessuna richiesta da parte del ragazzo, che si è detto convinto di una cosa: fare i padri non è un obbligo, se suo padre non se l’è sentita nessuno poteva costringerlo e lui rispetta la scelta del genitore. Ma questo certo non cancella i fatti. “Non lo dico con cattiveria, ma lui nei momenti importanti non c’è stato” ha ribadito.
La replica durissima di Zenga, che non le manda a dire
E ancora, in merito a un possibile riavvicinamento, Zenga ha dichiarato ancora ad Alfonso Signorini: “Chi non c’è stato e vuole entrare nella mia vita lo deve volere: a 27 anni non mi serve ricevere un messaggio al mese, devo avere qualcosa in più”. Ovviamente, com’era prevedibile, Walter Zenga è venuto a conoscenza delle parole del figlio, che non gli sono piaciute affatto. Al punto che si è sentito in dovere di replicare via Instagram. Sul suo profilo, infatti, ha scritto: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio”.
“E quando la tua vita sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia” ha concluso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, è bufera su Antonella Elia: tutti contro di lei, cacciata in arrivo?
L’opinionista del Grande Fratello Vip 5 è al centro delle polemiche per via delle terribili parole usate contro Samantha De Grenet
Stavolta Antonella Elia rischia davvero grosso. La figuraccia fatta la scorsa settimana con Samantha De Grenet, che ha insultato pesantemente e immotivatamente cadendo nel body-shaming (le ha detto che è vecchia e grassa, pur sapendo che…
Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi prossimo opinionista?
Pupo si lascia andare e confida che lascerebbe volentieri il suo posto di opinionista al gieffino Zorzi, le sue parole
Dopo pochissime ore dalla puntata del GF Vip, Pupo rivela che cederebbe volentieri il suo posto a uno dei concorrenti della Casa. Chi? Ovviamente, Tommaso Zorzi, il giovane rampollo milanese che ne combina e ne dice di tutti i colori…
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Tommaso Zorzi spiega perché non può litigare con Dayane Mello
Tanti telespettatori hanno notato che Zorzi ha spesso un occhio di riguardo nei confronti della modella, che avrebbe nominato volentieri
Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 ne ha per tutti, anche per i suoi amici. Tuttavia, nonostante Dayane Mello neanche rientri tra questi amici della Casa, l’influencer milanese ha un occhio di riguardo nei suoi confronti. Tanti fan…