Era nell’aria da tempo e alla fine la lite furibonda tra Antonella Elia e Fernanda Lessa è scoppiata: lo ha fatto nel peggiore dei modi, perché la show-girl di Non è la Rai e l’ex modella brasiliana sono venute alle mani, e sarebbe andata ancora peggio se Sossio Aruta e Antonio Zequila non si fossero intromessi separando prontamente le due donne.
GF Vip 4, Antonella Elia e Fernanda Lessa vengono alle mani
La lite in questione è scoppiata a causa di alcuni biscotti che Antonella Elia conservava gelosamente nel suo armadio. La donna ha infatti accusato Fernanda Lessa di averglieli rubati e mentre la modella si scansava, ha iniziato a spintonarla con forza, costringendola a difendersi. “Spero che dopo i biscotti ti facciano male anche al pancino” ha urlato la Elia.
Grande Fratello Vip news, anche tra Sossio Aruta e Antonio Zequila si sfiora la rissa
E ancora: “Oltre al mal di denti, adesso anche il pancino ti deve far male a te. Ma per anni ti deve far male, anzi, per il resto della tua vita”. Sossio Aruta e Antonio Zequila, che si trovavano nei paraggi, hanno subito diviso le due donne. Ma alla fine a loro volta si sono messi a litigare in maniera così violenza che pure loro hanno rischiato di venire alle mani.
News GF Vip 2020, Fernanda mostra i lividi lasciati da Antonella
Antonella Elia è scappata in confessionale, sempre minacciando Fernanda, che a sua volta ha mostrato ai coinquilini i lividi lasciati da Antonella, la quale invece ha accusato la Lessa di aver alzato le mani per prima (ma i filmati mostrano che non è affatto così). Cosa succederà stasera?
Alfonso Signorini troverà modo anche questa volta di assolvere Antonella e condannare invece Fernanda?