Quello che è successo fuori la casa del Grande Fratello VIP 2 ha stupito tutti, compresi i concorrenti che hanno ascoltato tutto. E’ stata Giulia De Lellis la diretta interessata in quanto un gruppo di sue fans ha deciso di darle appoggio dalla parte esterna della casa, con urla e messaggi molto dolci per lei.

La situazione però è diventata molto particolare perchè il caos creato dalle seguaci dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spinto una donna che abita nelle vicinanze a intervenire, scontrandosi con loro per via del casino che stavano facendo: ecco cosa è successo.

Scontri fuori il GF VIP 2

Non è la prima volta che capita una cosa del genere e forse proprio per questo motivo si sono verificati degli screzi. Inizialmente Giulia si è accorta della presenza di queste sue fan che urlavano e davano sostegno alla ragazza. La situazione, però, è improvvisamente cambiata perchè una signora è intervenuta contro le sostenitrici della De Lellis.

Si è scagliata contro di loro dicendo “C’avete rot** il ca**o, non potete sempre venire qui sotto a romp**e…”. A questo punto anche i concorrenti si sono acorti della situazione e hanno iniziato a ridere per ciò che stava succedendo al di fuori della casa, Giulia De Lellis compresa.

La clamorosa proposta dei fan

Questa signora, che evidentemente abita nelle vicinanze della casa del GF VIP 2, non è la prima volta che interviene visto che aveva iniziato ad urlare anche quando Francesco Monte aveva usato un megafono per parlare con la sua Cecilia dalla parte esterna della casa.

La situazione ha fatti impazzire i fan del Grande Fratello VIP, che si sono precipitati sulle pagine Facebook dedicate al reality proponendo agli autori del reality di far entrare questa donna in casa, in modo da urlare davanti a tutta Italia contro chi sostiene i propri concorrenti.

Si tratta di una proposta esagerata, ma il Grande Fratello VIP continua a regalare colpi di scena. Non trovate anche voi?