Ha dell’incredibile quello che è emerso in queste ore riguardo il dietro le quinte del Grande Fratello Vip 5. Se infatti nella Casa di Cinecittà è possibile vedere tutto grazie alle telecamere che riprendono 24 ore su 24, fuori la situazione non è ovviamente la stessa anche se si parla comunque del reality. In particolar modo, non si sa quanto accade dietro le quinte, se non quando qualcuno che vi è testimone e lo riporta. È questo il caso del giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, il quale ha raccontato che ex gieffini sarebbero arrivati quasi allo scontro fisico per un motivo a dir poco sorprendente… Vediamo cosa è successo!
Rissa sfiorata tra due ex del Grande Fratello Vip 5
In queste ore, Gabriele Parpiglia ha tirato fuori uno scoop che ha davvero del clamoroso. Tutto succede dietro le quinte del Grande Fratello Vip e vede protagonisti due ex gieffini: Giacomo Urtis e Mario Ermito. I due hanno avuto modo di legare molto dentro la casa di Cinecittà e, anche una volta fuori, si sono frequentati in amicizia. Un rapporto, tuttavia, piuttosto particolare in quanto il chirurgo dei vip avrebbe regalato persino un orologio all’attore. Proprio l’oggetto sarebbe stato il motivo della lite tra i due: pare che Mario stia ricercando un acquirente perché vuole vendersi questo dono. Nel corso dell’ultima diretta, Ermito si è dunque presentato senza l’orologio e Urtis ha allora invocato spiegazioni.
Lanci di scarpe e sgambetti dietro le quinte del GF Vip
Lo scenario che n’è emerso subito dopo lascia a dir poco esterrefatti. Come rivela Gabriele Parpiglia, sarebbe accaduto l’inverosimile. Non a caso, le spiegazioni di Mario Ermito non avrebbero convinto Giacomo Urtis ed ecco che sarebbe avvenuto il contatto fisico. Il noto giornalista ha, infatti, spiegato: “Urtis, sempre dietro le quinte, si è tolto una scarpa e ha provato a tirarla ad Ermito”. E non è finita qui perché al termine della puntata del 15 febbraio 2021, Mario avrebbe fatto addirittura uno sgambetto a Giacomo, il quale sarebbe caduto. Al momento non si sa se la ricostruzione sia corretta, ma c’è chi conferma l’alta tensione tra loro.
Alfonso Signorini ignaro di tutto
In attesa di scoprire se i diretti interessati vorranno parlare di questa vicenda, in molti si chiedono come abbia reagito Alfonso Signorini a tutto questo. Come avrà spento gli animi dietro le quinte del Grande Fratello Vip? La risposta è “in nessun modo”. Ebbene sì, perché stando a quanto emerso dal web, il conduttore non si sarebbe accorto di nulla. O meglio, dopo la trasmissione, infatti, Signorini sarebbe solito “scappare via” senza trattenersi troppo negli studi televisivi. Per tale motivo, pare che fosse già andato via quando dietro le quinte del reality stava accadendo l’impossibile.
Insomma, un atteggiamento, qualora fosse confermato, che non sarebbe per niente da buon “capitano”.