Dopo solo 24 ore di Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito al ritiro record di Flavia Vento. La showgirl, infatti, sentiva troppo la nostalgia dei suoi cani e ha deciso di ritornare a casa. Il fatto ha lasciato naturalmente tutti senza parole, soprattutto quando è emersa poi la singolare notizia che vedeva la Vento rientrare in gioco con i suoi amati amici a quattro zampe. Naturalmente non succederà nulla di tutto ciò, anche perché sarebbe spuntato il reale motivo sul suo ritiro.
Grande Fratello Vip: Flavia Vento torna in casa?
Da quando Flavia Vento si è ritirata alla velocità della luce dal Grande Fratello Vip sono spuntate numerose notizie sul suo possibile rientro in gioco. Tuttavia, bisogna fare un po’ di chiarezza. La showgirl ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia per la nostalgia dei suoi cani, ma una volta fuori ha dovuto attendere altri tre giorni prima di riabbracciarli. Dopo averli ritrovati in perfetta salute, sarebbe nata l’idea, partorita più dai giornalisti che dalla diretta interessata, di rientrare in gioco. Tuttavia, non sarà affatto così. La Vento, infatti, non potrà più entrare nella casa di Cinecittà in quanto ritirata ufficialmente. Ma non solo, pare pure che lei non abbia mai chiesto di poter ritornare in gioco.
Grande Fratello Vip: una soap dietro al suo ritiro?
Più che interrogarsi sul presunto ritorno in gioco di Flavia Vento, bisognerebbe focalizzarsi sul vero motivo del suo ritiro. La showgirl ha più volte ribadito che sentiva troppo la mancanza dei suoi amatissimi cani e che doveva assolutamente vederli perché sentiva che loro volevano così. Tuttavia, potrebbe non essere l’unico motivo. Non tutti sanno che la cara Vento è un’appassionata di Beautiful, la soap americana in onda nel pomeriggio di canale 5. A testimoniarlo è proprio lei. In un post su Twitter, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, aveva scritto alla vigilia della nuova stagione della soap: “Evviva, domani rinizia Beautiful! Sono 22 anni che la seguo”.
Insomma, stiamo parlando di una vera fan che non si perde neanche una puntata. Dunque, il dubbio c’è: il ritiro era per i cani o per Beautiful?