Nicole Murgia, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7, è stata messa sotto accusa da quella che era la sua migliore amica: stiamo parlando dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello, che è in attesa di un figlio dal fratello di Nicole, il calciatore Alessandro Murgia, che l’ha lasciata non appena saputo della gravidanza. Vittoria, infatti, ha puntato il dito contro la ex amica rivelando come, se in televisione vuole farsi passare come una mamma modello, a lei ha fatto una richiesta che nessuna mamma dovrebbe fare a un’altra donna: quella di abortire.
GF Vip 7, il dolore di Nicole Murgia e la reazione di Vittoria Deganello
Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, Nicole Murgia è stata al centro di un blocco a lei dedicato nel quale ammetteva di essersi sentita fallita come donna e madre quando, appena 27enne, ha divorziato dal padre dei suoi figli. In lacrime, la Murgia – come la chiama Alfonso Signorini – ha dichiarato di aver avuto dei forti sensi di colpa sia nei confronti dei suoi bambini, sia della sua famiglia d’origine, che sentiva di aver deluso nonostante nessuno le abbia mai fatto pesare nulla, anzi le siano sempre stati accanto.
GF Vip, la Deganello e Murgia ex amiche: la storia di Vittoria col fratello di Nicole
Questo sfogo non ha commosso la sua ex amica Vittoria Deganello, con la quale Nicole Murgia ha interrotto i contatti quando ha scoperto che aveva una storia (inizialmente clandestina) con suo fratello Alessandro Murgia, che era appena diventato papà del secondo figlio avuto dalla compagna ufficiale (ora ex). Com’è noto, Vittoria poi è rimasta incinta di Murgia che l’ha lasciata e a breve partorirà da sola la loro bimba.
GF Vip, Vittoria “denuncia” la vippona: “Voleva che abortissi”
Interpellata da una follower, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato che il racconto di Nicole Murgia non l’ha commossa affatto, perché se è vero che la fine di un rapporto è molto dolorosa, proprio per questo motivo avrebbe dovuto empatizzare con lei, sedotta e abbandonata, incinta, da suo fratello. Anzi, Vittoria Deganello ha rivelato che proprio Nicole Murgia quando aveva scoperto della sua gravidanza le aveva esplicitamente chiesto di abortire.
Quale madre chiederebbe una cosa del genere a un’altra donna?, ha dichiarato amaramente Vittoria, che poi ha spiegato di non voler più parlare dell’ex amica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…