La coppia del momento, quella formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, è nel mirino di una nuova polemica mediatica esplosa sul Grande Fratello Vip 5. Questo per via di alcune immagini che vedono l’attrice siciliana e il figlio di Walter Zenga immortalati mentre si tengono stretti e si muovono in maniera sospetta sotto le coperte. Il momento di intimità in questione fa pensare a molti telespettatori che i due gieffini abbiano consumato il loro primo rapporto intimo proprio nella Casa più spiata d’Italia, incuranti delle telecamere e dei coinquilini vip. Nel frattempo, le immagini del bollente avvicinamento sono diventate virali in rete e dividono l’opinione del pubblico sui social. Questo soprattutto alla luce del recente allontanamento di Rosalinda dal fidanzato storico, Giuliano Condorelli, che ha diffidato lei e gli altri protagonisti del GF Vip 5 dal parlare di lui.
Gf vip 5, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sempre più vicini
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò appaiono tra loro sempre più complici e affiatati e tra la serata di sabato 20 febbraio 2021 e l’alba di questa domenica 21 febbraio 2021, i due sembrano non aver resistito alla tentazione di consumare un primo rapporto intimo completo. O almeno questo è stando a quanto documentato da alcuni telespettatori sui social, attraverso alcuni post che testimoniano il tanto discusso momento di passione tra i due nuovi piccioncini nella Casa.
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò dividono, al Gf vip 5
Su Twitter emerge in particolare un video della serata più discussa del momento, che immortala Andrea e Rosalinda mentre avvinghiati tra loro sotto le coperte si lasciano andare a dei movimenti riconducibili a quelli di un rapporto intimo. Il curioso video che circola in rete, intanto, ha scatenato tra le reazioni più disparate del web. Tra gli internauti c’è chi, infatti, dà all’attrice della “finta Santa”, per il fatto di essersi lasciata a quanto pare andare sotto le lenzuola con il figlio d’arte Zenga, pochi giorni dopo aver ricevuto nella Casa l’ultima sorpresa del fidanzato storico Giuliano Condorelli.
Andrea Zenga e la confessione romantica a Rosalinda Cannavò al Gf vip 5
Al di là delle critiche sulle loro effusioni amorose nella Casa, Andrea Zenga ha dichiarato il suo interesse a Rosalinda Cannavò di proseguire la loro conoscenza, nonostante non sappia quasi nulla del passato di lei: “Adua non so chi sia, mi piaci tu. Se vorrai un giorno mi racconterai, ma a me non cambia niente”. Una dichiarazione romantica quest’ultima, che tuttavia sembra non convincere molti sulla lovestory del Gf vip 5 del momento.
Che gli Zelinda facciano, invece, sul serio?