Dopo aver appassionato i telespettatori con la loro lovestory avviata al gioco intrapreso al Gf vip 5, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono tornati a raccontarsi in un nuovo intervento di coppia, tra particolari di intimità, rapporti in famiglia e il rumor incessante che li vede in procinto di partecipare a Temptation island. Si avvicina, infatti, sempre di più la stagione 2021 del docu-reality sui tradimenti e, in occasione della loro intervista a due, i due ex Gf vip 5 hanno ribadito fermamente la loro volontà rispetto alla loro chiacchierata partecipazione al format estivo delle tentazioni. Tutto questo e molto altro ancora, vi svisceriamo nel nostro articolo.
Gf vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga tornano a raccontarsi per i fan
Sono protagonisti di una romantica lovestory avviata tra le mura della casa del Gf vip 5 e nella serata del 19 maggio 2021 sono apparsi nella nuova puntata de Il punto Z, condotto in streaming su Mediasetplay dal vincitore nonché loro ex coinquilino di reality, Tommaso Zorzi. Incalzati dalle piccanti domande di Zorzi, i due piccioncini vip Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò non si sono risparmiati sulle loro posizioni assunte in intimità preferite, per poi aprirsi anche sui rapporti che hanno in famiglia e il rumor di questi mesi concernente una loro possibile partecipazione all’attesa edizione 2021 di Temptation island.
Gli Zelinda si aprono sull’intimità post-Gf vip 5
Circa la loro intimità, gli Zelinda (così come sono soliti chiamarli i fan), hanno quindi riportato delle bollenti curiosità sulle loro posizioni sessuali preferite. “Io adagiato su di lei prona”, ha confidato Zenga a Zorzi. “Io su di lui, un po’ da cowgirl”, è invece la risposta di Rosalinda a Tommaso. Il loro primo bacio, inaspettatamente per molti telespettatori che li hanno seguiti appassionati in tv durante il Gf vip 5, è avvenuto subito dopo l’eliminazione dal gioco di Rosalinda. Ovvero dopo la semifinale del reality, i due piccioncini vip si sono ritrovati in un albergo, dove sono stati travolti dalla passione che li lega.
Le altre curiosità post-Gf vip degli Zelinda
Al momento Rosalinda Cannavò non ha ancora avuto modo di conoscere di persona il padre ritrovato di Andrea Zenga, Walter Zenga, il quale seppur risiedendo a Dubai ha voluto ricucire i rapporti con il figlio sorprendendolo con una serie di ospitate tv durante la sua partecipazione al Gf vip 5. Ma l’attrice ha avuto comunque modo di parlargli via videochiamata. Inoltre, della famiglia Zenga l’attrice è rimasta positivamente sorpresa della suocera nonché ex di Walter Zenga, Roberta Termali: “Mi piace tantissimo, ha avuto un approccio da amica, mi sono trovata subito con lei”. A conclusione del lor intervento di coppia post-Gf vip 5, infine, gli Zelinda hanno confermato di non voler prendere parte a Temptation island 2021, smentendo quindi il rumor che li vede protagonisti in questi mesi. Tuttavia, Rosalinda non nasconde che le piacerebbe partecipare a L’isola dei famosi.
Chissà, quindi, se torneranno in tv gli Zelinda.