Hanno appassionato con il loro incontro al Gf vip 5, svelando di aver inscenato una finta lovestory in passato e ora Gabriel Garko e Rosalinda Cannavò tornano a far parlare di sé. Questo per via di un nuovo intervento post-reality dell’attrice, in cui a mezzo stampa lei si apre sui rapporti maturati con l’attore dagli occhi di ghiaccio, senza nascondere di non capacitarsi del fatto che lui abbia preso le distanze da lei dopo la loro testimonianza riportata nella Casa. Inoltre, nella sua confessione Rosalinda svela i sentimenti che nutre nei riguardi del patinato ex, Gabriel. E non solo. Perché poi l’attrice commenta al veleno la nuova edizione del reality dei vip, appena avviata. Ma andiamo a scoprire cosa ha dichiarato, nel dettaglio.
Gf vip, Rosalinda Cannavó torna a raccontarsi: l’intervista
Il GF vip 5 torna al centro dell’attenzione mediatica, in queste ore, per via della nuova intervista rilasciata a Chi magazine dalla sua protagonista, Rosalinda Cannavò. L’attrice si è raccontata al rotocalco a cuore aperto, in particolare parlando del legame maturato con Gabriel Garko, che nella Casa dei vip le aveva riservato una sorpresa speciale da ospite. Per l’occasione Gabriel faceva luce su un rapporto d’amicizia e stima profonde stretto con la Cannavó durante e dopo la loro collaborazione da interpreti con l’Ares-film, agenzia che a detta dell’attore lo ha visto costretto a nascondere per anni la sua omosessualità e a fingere una storia d’amore con Rosalinda a fin di visibilità e successo mediatico. I due amici vip finivano così a stringersi in lacrime, in un interminabile abbraccio nel giardino della Casa più spiata d’Italia, mentre Garko svelava il suo “segreto di Pulcinella” emozionano l’Italia intera. Ma come sono ora i rapporti tra i due attori, ormai lontani dai riflettori della Casa? Nella nuova intervista, Rosalinda dichiara di fatto pressoché inesistenti i rapporti con Garko, per poi svelare di nutrire ancora un sentimento per l’attore, e non solo.
Rosalinda Cannavò e le dichiarazioni post-GF Vip su Gabriel Garko
Nel dettaglio, Rosalinda Cannavò esordisce su Gabriel Garko con le seguenti parole: “Sinceramente non so che fine abbia fatto, mi dispiace molto. Magari lo inviteremo a Casa Chi. Io non ho nessun problema con lui, anzi“. Poi si apre sul sentimento che prova per Gabriel, nonostante la lontananza da lui: “Gli voglio bene e gli vorrò per sempre un gran bene”. E non è tutto.
Gf vip, Rosalinda Cannavó e l’affronto ai neo gieffini vip
A conclusione del suo ultimo intervento a mezzo stampa, Rosalinda Cannavò ha infine lanciato una frecciatina ai concorrenti della nuova edizione del reality a cui ha preso parte nel 2020, ovvero il GF vip 6 appena iniziato. “Di Adua del Vesco basto io, grazie”, ha quindi dichiarato, lasciando intendere di sentirsi unica nel suo genere come gieffina nella storia del Grande fratello vip, certa a quanto pare che nessun altro gieffino vip potrà ripetere il segno che sente di aver lasciato lei nella Casa.
Chissà, quindi, se dal GF Vip 6 qualche vip potrà sconfessare l’attrice, segnando il gioco della Casa tanto quando Rosalinda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, le Rosmello di nuovo insieme: il messaggio dolcissimo della brasiliana
Tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò i rapporti sembravano definitivamente chiusi, ma è successo qualcosa
Il rapporto tra Dayane Mello…
Gf vip, Rosalinda Cannavò tradita da Andrea Zenga? L’avvistamento inaspettato
Il figlio d’arte è stato immortalato con un’altra donna che non è l’attrice: ecco cosa accade dopo il reality
Hanno conquistato il pubblico tv…