Rosalinda Cannavò è tornata a raccontarsi in tv dopo aver preso parte al Gf vip 5 dove ha rivelato dettagli molto forti su un abuso subito da adolescente. In una nuova intervista concessa nel piccolo schermo, l’attrice parla della sua vita senza risparmiarsi sulla violenza denunciata nel reality, che lei avrebbe dovuto denunciare a suo tempo in passato. La Cannavò fa mea culpa per aver risparmiato una denuncia al suo aguzzino, per poi pronunciarsi sull’amicizia nutrita con Dayane Mello nel Grande Fratello. A questo punto l’attrice afferma che l’affetto nei riguardi della modella non sia cambiato con la fine del reality, nonostante la brasiliana l’abbia delusa nel gioco. Sulle Rosmello circola una voce secondo cui, però, le due amiche si sarebbero salutate a malapena nei camerini di Verissimo, che ha intervistato le ex gieffine.

Rai, Dagospia lancia la bomba: “Noto conduttore positivo gira senza mascherina”

Rosalinda Cannavò torna in tv dopo il Gf vip 5: l’ospitata a Verissimo

Dopo aver preso parte al gioco del Gf vip 5, Rosalinda Cannavò è tornata in tv, nelle vesti di ospite in studio a Verissimo. Secondo le anticipazioni tv relative alla puntata di Verissimo del 6 marzo 2021 prevista su Canale 5, incalzata dalle domande della conduttrice Silvia Toffanin l’attrice ha esordito parlando della violenza subita a 12 anni da un conoscente, che lei aveva raccontato durante il reality dei vip. “Solo mia madre lo sapeva. È un dolore che mi ha segnato tantissimo e che mi porto dentro ancora oggi”, ha quindi riportato, per poi aggiungere di sentirsi in colpa per non aver denunciato in passato il molestatore: “All’epoca ho commesso un errore grave, quello di non raccontarlo e di non denunciare”.

Andrea Zelletta svela perché Natalia Paragoni ha diffidato il GF Vip

Rosalinda Cannavò si apre su Dayane Mello a Verissimo dopo il GF VIP 5

Rosalinda Cannavò ha parlato anche dell’amica speciale al Gf vip 5, Dayane Mello. L’attrice ha chiarito che l’amicizia con la modella non è cambiata dopo il reality, nonostante quest’ultima l’abbia nominata inaspettatamente poche puntate prima della finale, contribuendo a farla uscire dal gioco in seguito al suo allontanamento dalla brasiliana dovuto alla lovestory avviata con Andrea Zenga nella Casa. Per la Mello, Rosalinda assicura che continuerà ad esserci, anche dopo il reality. Intanto, però, secondo le anticipazioni tv di Libero quotidiano le Rosmello, entrambe neo protagoniste della nuova puntata di Verissimo, si sarebbero rivolte a malapena un saluto in camerino, segno che tra loro qualcosa si sia rotto per sempre dopo il gioco dei vip.

Elisabetta Gregoraci si scaglia contro Pierpaolo Pretelli : “Deve farsi la sua vita”

Verissimo, Rosalinda Cannavò parla del caso Aresgate

A conclusione della sua intervista, Rosalinda Cannavò ha infine rotto il silenzio sull’Aresgate, ovvero il caso mediatico esploso per le dichiarazioni sue e dell’ex coinquilino nella Casa, Massimiliano Morra, sull’agenzia a cui i due facevano parte come attori. Nella Casa i due attori avevano definito l’agenzia una setta e a Verissimo Rosalinda ha aggiunto: “Non ero abituata a questo mondo, mi sono affidata a persone sbagliate che non volevano il mio bene. Provavo la sensazione di non essere accettata, mi sentivo sola. La mia famiglia e il mio ex fidanzato sapevano fosse tutto finto. Dovevo stare molto attenta”.

GF Vip 5, Zenga e Rosalinda vanno a convivere: che fine hanno fatto le chiavi di Giuliano?

Chissà, quindi, se giungeranno risposte da parte degli ex membri Ares, per l’attrice.

BeautifulBeautiful anticipazioni aprile 2021, Sally si sente maleImprovvisamente nelle prossime puntate la Spectra accuserà un malore molto preoccupanteNewsC’è Posta per Te, polemiche per Gemma ospite speciale: ecco chi l’ha chiamataLa dama del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani sarà ospite nell'ultima puntata del talk show in onda stasera 13 marzo 2021Anticipazioni Uomini E DonneUomini e Donne, Roberto smascherato: spuntano due relazioni paralleleLa conduttrice Maria De Filippi ha mostrato le prove che incastrano il tradimento del cavaliere inferto alla dama Patrizia: i dettagli