Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò continua a essere molto equivoco. Dopo aver litigato perché l’attrice si è sentita messa da parte da Dayane, quest’ultima le ha detto ancora una volta che è debole e si fa influenzare dagli altri. Ma poi è tornato il sereno… e non solo! Sì, perché qualche ora fa c’è stato un episodio alquanto strano che ha visto coinvolte le due ragazze. Nel video incriminato si vedono Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando che entrano nel magazzino, scoprendo che lì ci sono Rosalinda e Dayane, sole e molto vicine.
Molti telespettatori della diretta del GF Vip 5 su Mediaset extra hanno notato come Rosalinda si sia chiusa immediatamente l’accappatoio, mentre Dayane ha preso in mano la situazione con fin troppo vigore, come cercando di parlare subito di qualcosa che non fosse il motivo per cui erano lì (cosa che evidentemente Malgioglio stava per chiedere). La Cannavò è parsa anche molto imbarazzata. Cosa stavano facendo le due amiche – le Rosmello, come le chiamano i fan – tutte sole nel magazzino? Si parlerà di questo episodio in puntata? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Dayane Mello si scaglia contro Giulia Salemi
Un gioco fatto dal GF Vip 5 è stato all’origine di un conflitto tra le due modelle
Poco fa, nella Casa del GF Vip 5, ha avuto luogo una furibonda litigata tra Dayane Mello e Giulia Salemi per via di un voto. Gli autori, infatti, vista la situazione particolarmente tranquilla, hanno deciso di mettere zizzania tra i concorrenti…
GF Vip 5, tele-voto falsato: Adua Del Vesco salvata dai brasiliani?
Il televoto dell’ultima puntata sarebbe stato falsato dall’arrivo di voti direttamente dal Brasile
Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno appreso con grande stupore che Adua Del Vesco è la preferita della casa. Un risultato inedito che ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti social. Il motivo? Alcuni voti…
Provvedimenti disciplinari del Grande Fratello per Dayane Mello?
La produzione del reality è chiamata ad investigare su una presunta bestemmia della concorrente brasiliana
Nel Grande Fratello Vip di questa 5 edizione già un concorrenti è stato squalificato per blasfemia e a quanto pare la produzione sta indagando su Dayane Mello per capire se serve prendere urgenti provvedimenti disciplinari oppure…