Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi ha raggiunto Edoardo Donnamaria in Cortiletto per discutere di quanto accaduto durante la diretta. La schermitrice, riferendosi ad un video visto in puntata, esprime la sua delusione per le parole pronunciate dal suo partner e cerca spiegazioni direttamente da lui, trovandosi davanti un muro. Il gieffino continua a sputare sentenze velenose su di lei e la situazione degenera.
GF Vip 7, Antonella su tutte le furie: “Non voglio assolutamente tornare con te!”
Antonella approfitta del fatto che Edoardo sia da solo per esprimere tutto il dispiacere nei suoi confronti: “Oggi potevo andarmene”, gli dice rinfacciandogli il fatto di non averla salutata e abbracciata prima di scoprire il verdetto del televoto. “Ti sei girato di spalle e te ne sei andato”, conclude molto indispettita. Donnamaria inizialmente rimane in silenzio e poi esordisce: “Sei venuta tu qua a parlare, io non voglio discutere, non voglio litigare, non voglio essere attaccato, non mi va.”
La schermitrice cerca di agire da persona matura: “Ma tanto lo sappiamo entrambi che non possiamo stare insieme e che non stiamo più insieme, ma parlare da persone civili.” Edo però si rifiuta di ascoltarla: “No, mi hai fatto troppo male Antonella.” La gieffina allora chiarisce: “No ma io non voglio tornare con te, di questo ne sono sicura perché sono stata troppo male per te, voglio pensare a me. Sono sicura che voglio restare single e non voglio assolutamente tornare con te.” afferma convinta, ma il suo ex la allontana nuovamente e le dice di andar via.
GF Vip 7, la frecciata provocatoria di Edoardo Donnamaria
Il vippone è stufo di sentirsi addossare colpe e passa all’offensiva: “Comportati come ti comporteresti veramente da single, non come fai qua perché ti freni che ci sto io. Facci vedere chi sei veramente.” la Fiordelisi lo accusa di essere immaturo e poi gli dice: “La prossima ragazza che avrai trattala con educazione e decenza, non come hai fatto con me solo questo, ok? Perché io rispetto il rapporto, non ho mai detto una cosa negativa su di te in questi giorni”, gli ha rinfacciato la ragazza.
Donnamaria senza peli sulla lingua ribatte: “Tu il prossimo ragazzo che avrai non lo trattare come schiavo!” poi l’accusa di essere falsa e di non essersi mai veramente mostrata per quella che è fino ad ora. Antonella, amareggiata dalle cattiverie di Edoardo, chiude la discussione: “Te lo giuro sulla mia famiglia che non provo più le stesse cose perché tu sei questo e non sei quello che immaginavo.” ed esce sbattendo la porta. Tra i Donnalisi le tensioni sono altissime e, al momento, non sembra esserci alcuna possibilità di chiarimento. Come evolverà il loro rapporto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, scoppia il ‘van gate’: emergono nuovi importanti dettagli
GF Vip, Edoardo Donnamaria svela le perversioni a letto con Antonella Fiordelisi
Bomba GF Vip, nel van è successo qualcosa tra Donnamaria e la Murgia? Le parole di lui