Il temutissimo Coronavirus che in questi giorni sta facendo una strage in Italia e in tutta Europa è entrato anche nella Casa del Grande Fratello Vip 4: se non in maniera concreta, ovvero sotto forma di infezione, quanto meno sotto forma di paure e polemiche. La prima a sollevare la questione è stata la sagace blogger e critica televisiva Selvaggia Lucarelli.
GF Vip 4 news, i dubbi di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli, infatti, ha fatto notare come ben tre gieffini si siano sentiti male all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2020, manifestando sintomi in tutto e per tutto simili a quelli del CoVid-19. Eppure, stando a quanto appurato dalla Lucarelli, a nessuno di loro è stato fatto il tampone.
Ben tre concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 si sono ammalati
Non solo, perché il reality show è proseguito come se niente fosse. I gieffini che sono stati male sono Antonio Zequila, che qualche settimana fa non si reggeva in piedi e stava sempre a letto, Fernanda Lessa e Valeria Marini. E proprio l’ex modella brasiliana una volta uscita dalla Casa del GF Vip 2020 nel corso dell’ultima puntata, ha ammesso di aver avuto una brutta broncopolmonite durante il programma.
Ultime notizie GF Vip 2020, potrebbe trattarsi davvero di Covid-19? Le bugie di Valeria Marini
E se qualcuno si chiede come abbia fatto ipoteticamente il virus a entrare nella Casa, visto che in teoria nessuno può avere contatti con i ragazzi e i cameraman fin dall’inizio sono stati protetti dalle mascherine, Selvaggia Lucarelli risponde puntando il dito contro gli ultimi entrati. In particolar modo contro Valeria Marini, che è stata anche lei male – con tosse secca e febbre – mentre era nella Casa.
La Marini ha sempre dichiarato che non poteva trattarsi di Coronavirus in quanto aveva fatto il tampone prima di entrare, tuttavia, dati e date alla mano, la Lucarelli ha mostrato come la show-girl avesse mentito. Si è dunque chiesta come sia possibile che la produzione e Mediaset abbiano potuto esporre i concorrenti a questo rischio, continuando il programma come se niente fosse.