Nel corso dell’ultima diretta della settima edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno visto Alfonso Signorini rimproverare alcuni concorrenti. Sono Nicole, Micol e i due Edoardo che sono finiti al televoto per aver infranto il regolamento. Il riferimento va alla notte in cui i diretti interessati si sono riuniti nel van e ne avrebbero dette di tutti i colori. Affermazioni gravissime, secondo il conduttore, che non sarebbero potute neanche essere mandate in onda. Tuttavia ora spuntano nuovi dettagli.
Grande Fratello Vip 7: scoppia il ‘van gate’
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, l’attenzione è ricaduta sulla notte in cui Nicole, Micol e i due Edoardo si sono chiusi nel van e ne hanno dette di cotte e di crude sugli altri concorrenti e non solo. Frasi pesanti che hanno spinto Alfonso Signorini a mandarli direttamente al televoto come punizione all’infrazione commessa. Tra le tante cose successe all’interno del van, il conduttore ha anche dichiarato che Edoardo Tavassi ha detto cose molto volgari su Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro e che ha fatto delle allusioni sulla presunta omosessualità del gieffino.
Espressioni assai scurrili che però lo stesso Edo ha chiarito di averle dette senza cattiveria. Di quella notte, quindi, si sa poco, ma Tavassi ha voluto uscire allo scoperto dopo la puntata, parlando direttamente con Daniele: “Facevamo battute sul politicamente scorretto. In un’ora abbiamo detto di tutto. Sì è stata tra le serate più divertenti. Abbiamo sgravato proprio, se c’eri tu Oriana te sentivi male dalle risate“.
Grande Fratello Vip 7: la confessione di Edoardo
Dopo la diretta, Edoardo Tavassi si è recato da Daniele Dal Moro e ha fatto capire senza problemi quello che avrebbe detto nel van. Continuando ha aggiunto: “Dani ti stavamo prendendo in giro come faccio io sempre. Non c’è nulla di male fidati. Io sono andato easy su di te, perché sono le battute che ti faccio davanti sempre. Alfonso ti ha detto che non scherzavo? Fratè ho fatto le stesse battute a te sul fatto che sai”. Per Edo sarebbe stato tutto decontestualizzato: “Non mi sono mai divertito così tanto come quella nottata. Ho detto cose politicamente scorrette e non c’era una cosa seria. Non hai capito, sembrava di stare fuori. Con te scherzo sempre, era una cosa tipo quella che ti ho detto l’altro giorno ‘vieni nel van con me e baciamoci’. Se poi te decontestualizzi la battuta”.
Infine il riferimento alla presunta battuta omofoba: “Dani se io pensassi che fosse vero e che tu fossi gay io non scherzerei in questa maniera. Non ti direi mai di baciarci o di fidanzarci. Poi sia chiaro, io ho fatto la battuta e Donnamaria ha solo riso non ha detto altro”. In pratica, Tavassi avrebbe detto scherzando che se Oriana Marzoli dicesse di essere un uomo allora Daniele si lascerebbe andare con lei fisicamente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…