Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono confrontati duramente e hanno avuto la loro prima vera lite da quando la modella ceca è entrata in gioco qualche giorno fa. Il motivo è stato un gioco organizzato dagli autori per San Valentino che prevedeva che alcuni inquilini della Casa dovessero baciarsi. Chi si rifiutava avrebbe avuto una penalità. Ed è stato proprio il fatto che Ivana non si sia rifiutata a far andare su tutte le furie Luca.
GF Vip 7, Luca Onestini infastidito per un bacio dato da Ivana Mrazova
Stanotte nella Casa del GF Vip respirava un’aria alquanto tesa e gli autori hanno pensato a metterci del loro organizzando un gioco basato sui baci che i coinquilini scelti avrebbero dovuto darsi. Alcuni hanno rifiutato, come per esempio Daniele Dal Moro che si è rifiutato di baciare la sua ex Martina Nasoni o Luca Onestini e Nicole Murgia che a loro volta hanno deciso di non baciarsi. Quando però è toccato a Ivana Mrazova, la modella ha accettato di buon grado la prova e ha baciato a stampo Andrea Maestrelli.
GF Vip, Ivana “minaccia” Luca e lui reagisce male
Questa scelta non è assolutamente piaciuta a Onestini, che si è risentito. Da qui è nato un acceso botta e risposta con Ivana. A un certo punto Luca è sbottato affermando che la Ivana che lui aveva conosciuto cinque anni fa non avrebbe mai accettato di fare questa prova. Allora la Mrazova gli ha rinfacciato che non può dirle nulla, dato che lui si è dato alla pazza gioia tutto l’anno precedente (quasi certamente il riferimento era alla relazione che Onestini ha avuto nel reality spagnolo The Secret Story con la giornalista Cristina Porta).
I due ex fidanzati hanno continuato a litigare e a un certo punto Ivana ha detto al suo ex che avrebbe detto delle cose che sapeva su di lui. Onestini ha percepito questa frase come una velata minaccia, quindi furibondo ha lasciato la stanza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…