Come ormai è noto a tutti, in Italia la situazione legata al Covid-19 sta nuovamente precipitando e ormai non era più giusto tenerne all’oscuro i concorrenti che si trovano nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. E così gli autori hanno fatto sapere loro quello che sta succedendo, e cioè che il numero dei contagi, dei ricoveri e delle entrate dei pazienti in terapia intensiva continua a crescere, e assieme ad esso continuano a intensificarsi le misure di contenimento del virus da parte del governo. Al contempo, torna lo spettro del lockdown e delle chiusure generalizzate delle attità non strettamente necessarie.
Ovviamente, messi al corrente di queste brutte notizie, gli inquilini hanno manifestato tutta la loro preoccupazione, ma la reazione del GF Vip ha stupito. Ogni qualvolta infatti uno dei ragazzi nominava il virus o parlava della situazione in Italia, la regia staccava e passava a inquadrare altro. Il motivo di questo strano comportamento, però, è presto detto: semplicemente gli autori vogliono salvaguardare i concorrenti che potrebbero fare qualche scivolone su un argomento così delicato, di cui è meglio non parlare se non si hanno le competenze per farlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Adua Del Vesco: il drammatico racconto dello stupro
La concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato per la prima volta un episodio terribile avvenuto quando aveva appena dodici anni
Ancora una volta Adua Del Vesco ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5, infatti, l’attrice ha rivelato di essere stata vittima di violenza sessuale quando aveva appena dodici anni. Lui era un uomo che conosceva, dal quale aveva accettato un passaggio. Solo qualche anno fa ha raccontato tutto a sua madre, quando l’anoressia (probabile conseguenza di quanto subito) stava ormai devastando il suo corpo, rischiando di portarla alla morte. “Ero solo ossa” ha rivelato la siciliana, il cui vero nome è Rosalinda Cannavò, “poi ho ripreso la vita in mano”.
GF VIP, Andrea Zelletta tacciato di istigazione alla violenza: il web si divide
Andrea Zelletta è stato bacchettato alla decima puntata del reality per la condotta assunta nei riguardi di Franceska Pepe
Andrea Zelletta è stato bacchettato in studio alla decima puntata del Gf vip 5, quando ad un certo punto con Alfonso Signorini e Antonella Elia ha affrontato il tema dell’acceso scontro avuto a distanza alla nona puntata con l’ormai ex concorrente vip del reality, Franceska Pepe. In occasione dello scontro tra i due giovani, ripercorso ieri sera alla nuova puntata del Gf vip 5, Andrea Zelletta aveva dato dalla Casa della “sfigata” a Francesca, dopo che quest’ultima presentatasi nello studio del programma come ospite aveva etichettato l’ex tronista di Uomini e donne con l’appellativo “comodino”. Ma cosa avrebbe provocato i rimproveri di Signorini e della Elia verso il gieffino vip? Ad aver indispettito i due opinionisti non è il termine “sfigata” ma alcune dichiarazioni di Zelletta rivolte alla Pepe alla nona puntata che rimandano alla violenza fisica e che in molti hanno percepito come “istigazione alla violenza“. L’opinione del popolo del web al riguardo, attualmente, appare piuttosto divisa.
GF Vip 5, Stefano Betterini è un nuovo concorrente
A quanto pare stasera nella Casa del Grande Fratello Vip entrerà un concorrente che creerà molto scompiglio
Alfonso Signorini ha messo a segno un altro colpo non da poco. L’autore e conduttore del Grande Fratello Vip 5 è infatti riuscito ad avere nella Casa un concorrente di tutto rispetto, che animerà come non mai le dinamiche del gioco. L’ex marito di Simona Ventura, che entrerà nella Casa nel corso della prossima puntata, ha già due “nemici”. In primis Pierpaolo Petrelli, che a Temptation Island Vip ci provò insistentemente (anche una volta terminato il reality show) con la sua fidanzata Nicoletta Larini (lei e Bettarini stanno ancora insieme e convivono).
LEGGI TUTTO — GF Vip 5, Stefano Betterini è un nuovo concorrente