Chi pensava che un Grande Fratello Vip della durata di sette mesi fosse troppo noioso da sopportare, in quanto le dinamiche si sarebbero esaurite dopo i primi mesi come successo spesso in passato, si sbagliava di grosso. Soprattutto perché Alfonso Signorini e i suoi autori stanno preparando dei veri e proprio colpi di scena in grado di spiazzare i concorrenti del GF Vip 7 e stravolgere le carte in tavola. Si tratta di ben sei nuovi ingressi i cui nomi lasceranno tutti a bocca aperta.
GF Vip 7, l’arrivo di Mattia Diamante e Clarissa Selassié
Stando ai rumors, sarebbero ben sei i nuovi vipponi che attualmente si trovano in quarantena per entrare nella Casa del GF Vip 7. Due sono Clarissa Selassié e Matteo Diamante. Quest’ultimo, soprattutto, porterà non poco scompiglio poiché si tratta dell’ex fidanzato di Nikita Pelizon. I due hanno già partecipato a un reality show insieme (Ex on the Beach) e durante l’avventura al GF Vip, Matteo ha avuto spesso da ridire sul comportamento della ex.
GF Vip, nella Casa entrerà anche l’ex di Antonella Fiordelisi?
Sarà dunque interessante vedere cosa farà nella Casa, se si schiererà in difesa di Nikita, che ha ben pochi amici nel reality show, oppure se le andrà contro, coalizzandosi con il nutrito gruppo di vipponi che non la sopporta. Ma è stato Biagio D’Anelli a riferire un terzo nome che, se davvero entrerà al Grande Fratello Vip 7, provocherà il finimondo. Stiamo parlando di Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi.
Donnalisi ai ferri corti: Gianluca Benincasa al GF Vip farà precipitare la situazione
Vista la situazione drammatica tra la ragazza ed Edoardo Donnamaria – col quale sembra ormai aver chiuso tra drammi, lacrime e liti furibonde – Gianluca, che è ancora innamorato di Antonella, rappresenterà la miccia destinata a causare dinamiche imprevedibili che potenzialmente terranno i telespettatori incollati allo schermo. Ancora nulla si sa invece degli altri tre concorrenti prossimi all’ingresso, che avverrò quasi certamente nella puntata di giovedi 9 febbraio.
Tuttavia se sono all’altezza dei nomi appena menzionati, ne vedremo delle belle!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…