Da sempre sulla bocca di tutti per il loro caratterino pungente, le principesse Selassie hanno aggiunto un nuovo bagaglio culturale: la musica. Ebbene sì, appassionate di canto, le tre ragazze hanno deciso di comporre un brano dopo i tanti “no” dalle case discografiche. A confermarlo è Lulù, la quale ha postato alcuni estratti del loro lavoro. La scalata nel panorama musicale sarà difficilissimo, ma Alfonso Signorini sarebbe pronto ad aiutarle.
Grande Fratello Vip: le Selassie diventano cantante
Per tutta la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, le sorelle Selassie hanno sempre sostenuto di avere una grande passione per il canto. Dopo il reality, sembravano prossime a Tale e Quale Show, ma qualcosa sarebbe saltato all’improvviso; difficile anche la ricerca di una casa discografica per iniziare di fatto a muovere i primi passi verso la musica. Tuttavia, adesso, qualcosa si sarebbe mosso. Le tre principesse hanno realizzato il primo singolo musicale e a rivelarlo è la stessa Lulù su Instagram: “Vi lascio ad alcuni momenti divertenti nello studio di registrazione, posto dove mi sento al sicuro“. Il tutto accompagnato da estratti di video che ritraggono le tre cantare.
Grande Fratello Vip: Signorini ha da farsi perdonare qualcosa
Com’è risaputo, ritagliarsi anche solo un piccolo spazio nella musica che conta è davvero difficilissimo ora che emergono talenti ogni anno. Ecco quindi che l’obiettivo delle tre principesse Selassie è minimo: cercare di arrivare principalmente ai loro fan. Sta di fatto che Alfonso Signorini si sarebbe proposto di aiutarle a pubblicizzare il loro singolo. In che modo? Ospitandole nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. Già tempo fa lo fece con Valeria Marini e il suo ultimo singolo, adesso toccherebbe alle tre sorelle anche perché avrebbe qualcosa da farsi perdonare.
Non a caso, nella scelta delle opinioniste, il conduttore ha scartato una delle sorelle che aveva consigliato di ringiovanire il reality.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…