Tra i concorrenti più discussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Tommaso Zorzi che, sia nella casa più spiata d’Italia che fuori, ha sempre fatto parlare di sé. In virtù di ciò, Serena Enardu ha rilasciato un’intervista a Gossip e Tv e ha tirato in ballo anche il giovane ragazzo. Il motivo? A causa di alcune frasi che l’influencer avrebbe indirizzato a lei e alla sorelle Elga. Insomma un astio che potrebbe finire, come dice Serena, in altre sedi.
Grande Fratello Vip, Serena Enardu contro Tommaso Zorzi
Nelle ultime ore, Serena Enardu è finita al centro dell’attenzione per una lunga intervista rilasciata al portale Gossip e Tv. Si è parlato un po’ di tutto e naturalmente anche di Grande Fratello Vip, in quanto ne ha fatto parte proprio nell’edizione scorsa. Tuttavia, l’attenzione si è focalizzata sulla stagione attualmente in corso e su un concorrente in particolare. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi che non si sarebbe guadagnato la simpatia di Serena e di sua sorella Elga. Il motivo sarebbe legato ad alcune frasi che l’influencer avrebbe rivolto alle due sorelle. A tal proposito, Serena ha rivelato: “Zorzi mi ha dato della scema”.
GF Vip 2020, l’attacco a Tommaso Zorzi
Continuando la sua intervista al portale, Serena Enardu ha spiegato bene i motivi di quello che sembrerebbe essere un vero e proprio astio nei confronti di Tommaso Zorzi. L’ex gieffina ha svelato che l’influencer avrebbe fatto delle dichiarazioni piuttosto pesanti a seguito di un episodio che ha coinvolto lei e la sorella gemella Elga: “Zorzi mi ha dato della scema. Tra l’altro vedo che si vanta della sua laurea in economia. E quindi? La sventoli come se fosse il cartellino della polizia? Che poi, a voler ben vedere, si ritrova a fare l’influencer e il Grande Fratello Vip proprio come la ‘scema’”.
E infine chiude con un mezza promessa: “Con lui ci vedremo in un’altra sede”.