Da quando è iniziata la quarta edizione del Grande Fratello Vip non si fa altro che parlare della storia tra Pago e Serena Enardu. L’ex volto di Uomini e Donne si è resa protagonista di una frase molto forte che ha indignato i telespettatori del reality. Non a caso, mentre chiacchierava con Clizia Incorvaia, si è lasciata sfuggire un termine a dir poco agghiacciante. In virtù di ciò, il pubblico da casa ha chiesto la squalifica immediata per lei.
Grande Fratello Vip, Serena esagera nella Casa
Tra i personaggi più discussi della quarta edizione del Grande Fratello Vip, c’è sicuramente Serena Enardu che sta raccogliendo critiche da ormai diversi mesi: da quando ha partecipato a Temptation Island Vip. L’ex volto di Uomini e Donne aveva persino affrontato un tele-voto iniziale per entrare nella casa, il quale però è risultato negativo per lei. Tuttavia, Alfonso Signorini ha deciso di farla diventare comunque una concorrente qualche settimana dopo. Il suo ingresso ha scatenato reazioni contrastanti, tra cui quelle della famiglia di Pago che non avrebbe condiviso l’entrata di Serena.
Grande Fratello Vip, la frase shock di Serena Enardu
Tant’è vero che il fratello del cantante, Pedro, è entrato in casa per palesare il pensiero di tutta la famiglia riguardo questa situazione. Un arrivo che, però, non è piaciuto per niente a Serena. Non è ancora risaputo a chi si riferisse davvero Serena Enardu, ma in queste ore si è resa protagonista di una frase a dir poco scioccante. Mentre chiacchierava con Clizia Incorvaia in cucina, l’ex volto di Uomini e Donne ha dichiarato: “Io penso che una persona debba entrare per venire ad aiutarti, per farti sentire meglio. Invece, le altre persone dovrebbero proprio incendiarle”.
Questa frase ha indignato il pubblico del reality, il quale ha immediatamente segnalato il fatto agli autori. In tanti chiedono la squalifica della ragazza che, tra l’altro, è al tele-voto e sarebbe la candidata numero uno a lasciare la casa. Alfonso Signorini lascerà correre come le altre volte o prendere una decisione nonostante Serena sia al tele-voto? E voi, cosa ne pensate?