Dopo diversi dubbi sulla partenza, i vertici hanno fatto sapere che la settima edizione del Grande Fratello Vip partirà ufficialmente a settembre. La data è fissata al 19 settembre 2022 e durerà ancora una volta almeno sei mesi. In queste ore è stata svelata anche la scelta degli autori riguardo alla doppia conduzione ovvero se affiancare o meno un altro conduttore ad Alfonso Signorini. Inoltre sono spuntati i primi nomi del cast, il quale sarà semi-misto, e quelli dei due opinionisti.

Grande Fratello Vip 7, la settima edizione si avvicina

Si pensava che almeno per quest’anno non sarebbe andata in onda, invece la nuova edizione del Grande Fratello Vip debutterà già il 19 settembre 2022. Alla conduzione ci sarà ovviamente Alfonso Signorini, il quale ha intensificato i contatti con gli aspiranti inquilini. Con lui, nota confermata dagli addetti ai lavori, non ci sarà alcuna conduttrice o conduttore. Non a caso, l’idea della doppia conduzione è stata bocciata praticamente sul nascere. Sposata invece quella di creare un cast misto. Signorini, infatti, aveva espresso il desiderio di condurre un’edizione sia con i vip che con i nip. Sta di fatto che la stagione vedrà un cast semi-misto in quanto i nip in questione sono comunque personaggi già noti sul web o che hanno partecipato a qualche programma televisivo.

LEGGI ANCHE — Eurovisione 2022. Laura Pausini deve pagare una penale?

Grande Fratello Vip 7, gli opinionisti in lizza

Un altro capitolo molto interessante della settima edizione del Grande Fratello Vip è quello legato agli opinionisti. Senza alcun dubbio, Sonia Bruganelli non farà parte della nuova stagione. Discorso diverso per Adriana Volpe che avrebbe dato l’ok per quest’anno, ma non sarebbe stata ancora chiamata da Alfonso Signorini. Quest’ultimo, infatti, vorrebbe puntare su Soleil Sorge, suo pupillo dell’edizione appena passata, e nientepopodimeno che su Alex Belli, altro protagonista della scorsa edizione. Tuttavia, per l’attore non ci sarebbero le stesse probabilità che ruotano intorno alla showgirl italo-americana.

LEGGI ANCHE — Armando e Alessandro hanno litigato nei camerini di Uomini e Donne?

Grande Fratello Vip, spuntano i primi inquilini della settima edizione

Come abbiamo già detto, la settima edizione del Grande Fratello Vip vedrà un cast semi-misto. Della categoria nip potrebbero arrivare Cloè D’Arcandelo, ospite dell’Isola dei Famosi 2022, e Jedà Lenfoire, fidanzato di Vera Gemma. Sempre dallo studio dell’Isola dei Famosi potrebbe arrivare l’avvocato di Ilona Staller, ovvero Luca Di Carlo. E non è finita qui, dei nip potrebbero far parte anche Davide Di Porto, ex naufrago non famoso dell’edizione 2010, e la madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani.

LEGGI ANCHE — Amici 22, addio ad Anna Pettinelli?

Per quanto riguarda i vip, i primi nomi emersi sono quelli di Nunzio Stancampiano, ex allievo di Amici 21, e Brenda Asnicar, attrice nonché interprete dell’iconica Antonella de Il Mondo di Patty.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, nuovo progetto per le Selassié

Le tre gieffine sono pronte a cavalcare l’onda del successo con un nuovo progetto televisivo

Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, le sorelle Selassie stanno raccogliendo i frutti dell’esposizione nel reality. Un’ondata di…

LEGGI TUTTO —In arrivo una serie in stile Kardashian

Grande Fratello Vip 2022, la grande idea di Alfonso Signorini

Il conduttore mediaset e gia al lavoro per la prossima edizione di settembre 2022

La casa del Grande Fratello Vip si è chiusa da pochi giorni e Alfonso Signorini già pensa alla…

LEGGI TUTTO — Grande Fratello Vip 2022, le ultime novità