Da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi non sta passando un periodo facile. Come ha raccontato lei stessa nel salotto di Verissimo, suo marito l’ha lasciata tramite messaggio dopo diciassette anni d’amore e due figlie, le gemelle Aurora e Sofia. Sempre a Silvia Toffanin, la Brandi ha raccontato che l’uomo è poi sparito e non lo vede da tre mesi. A quanto pare, l’uomo – che si chiama Marco Costantini, è romano proprio come la ballerina, ha cinquant’anni e di professione fa il commercialista – non ha negato quando la Brandi lo ha accusato di avere un’altra.
Il dramma di Matilde Brandi, lasciata mentre era nella Casa del GF Vip 5
Prima ancora che andasse in onda l’intervista di Verissimo, che era stata registrata in settimana, l’ex primadonna del Bagaglino a quanto pare deve aver avuto la conferma dell’esistenza di un’altra donna nella vita del marito, tant’è che ha pubblicato un lungo post di sfogo su Instagram (che poi è stato prontamente cancellato, ma non prima di aver fatto il giro del web). “Io ero nella casa entrata con un compagno e sono uscita che già frequentava qualcuna altra, io mi vergognerei se fossi quella donna” ha tuonato la ballerina. “Ma anche se fossi in lui”.
Lo sfogo prima di Verissimo: “Sta con un’altra”
Matilde Brandi ha poi spiegato che metteva il posta prima che uscisse l’intervista perché desiderava rassicurare tutti sul fatto che stava bene. “Nella vita ognuno di noi si assume le proprie responsabilità. Io lo faccio sempre e ho sempre rispettato le donne. Non possiamo sempre credere a tutto quello che ci raccontano gli uomini” ha spiegato, lanciando una frecciatina alla nuova fiamma del (ex) compagno, si cui si intuisce che sappia già il nome. “Detto questo sono felice perché so che non mi merita. E per fortuna i nostri amici di una vita sanno” ha proseguito, affermando di non odiare l’uomo, che è pur sempre il padre delle sue figlie, la cosa che ama più al mondo.
L’accusa dell’ex gieffina all’ex compagno e alla sua nuova fiamma
Da parte sua, afferma l’ex gieffina, c’ solo amarezza per non essere riuscita a mantenere la famiglia unita. Ha poi concluso: “Va bene così magari un giorno capirà che chi resta uniti anche nelle difficoltà è ancora più forte di chi invece molla. Chi vuol capire capisca”. Se ha letto lo sfogo della compagna, Marco Costantini ha tuttavia deciso di non rispondere, almeno per ora. Del resto l’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo e anzi non ha mai guardato di buon occhio la partecipazione della moglie al Grande Fratello Vip 5.
Dunque è altamente probabile che la sua replica non sia pubblica ma venga fatta in privato a Matilde, con cui mantiene il legame più importante al mondo, quello dei figli fatti insieme.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Matilde Brandi è distrutta: “Il mio compagno mia ha lasciata ed è sparito”
La ballerina romana, grande protagonista di questo Grande Fratello Vip 5 nonostante l’eliminazione precoce, ha raccontato il suo dramma a Verissimo
Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, Matilde Brandi ha raccontato per la prima volta il suo dramma. Marco Costantini, suo compagno da quasi vent’anni e padre delle sue adorate gemelle Aurora e Sofia, se n’è andato di casa…
GF Vip 5, il dramma Matilde Brandi: “Uccido te e le tue figlie con l’acido”
La showgirl ha pubblicato una storia su Instagram in cui mostra un’orrenda minaccia ricevuta da un hater
Ospite a Live – Non è la d’Urso, Matilde Brandi ha fatto molto discutere per il faccia a faccia con Franceska Pepe. Le due, infatti, dovevano chiarire delle vecchie questioni ma all’improvviso la showgirl è scoppiata a piangere…
GF Vip 5, rissa sfiorata dietro le quinte tra Franceska Pepe e Matilde Brandi
La giovane influencer ha spiegato di aver avuto un duro faccia a faccia con la Brandi dietro le quinte
La tensione non si manifesta soltanto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma anche fuori. In particolare dietro le quinte del reality, dove Franceska Pepe e Matilde Brandi sono venute quasi alle mani. A rivelarlo è la stessa influencer…