Il nuovo anno 2022 è arrivato anche nella Casa del Gf vip, anche se con una tragedia sfiorata per l’incolumità dei gieffini vip, di cui si è resa protagonista Soleil Sorge. L’ex Uomini e Donne è infatti ora nel mirino del giudizio del pubblico, di cui una buona parte la accusa di aver alzato il gomito con l’alcol e di aver messo in pericolo i coinquilini, per essersi abbattuta di peso contro la porta di vetro della Casa. Immagini inquietanti, che stanno facendo il giro della rete e che hanno destato preoccupazione unita alle altre più disparate reazioni generali, anche nella Casa.
Gf vip, Soleil Sorge salva per miracolo
Nelle ore a cavallo tra la Vigilia e il Capodanno 2022 al Gf vip 6 in corso si è temuto il peggio, in primis per Soleil Sorge. Nel mezzo dei festeggiamenti in corso, probabilmente complici i bicchierini di troppo e i passi di danza in un trenino sfrenato del gruppo di inquilini vip vestiti a festa e con delle piume di struzzo, l’ex Uomini e donne è finta per sbattere contro la porta di vetro della Casa. Un accadimento che ha sconvolto non solo i gieffini, ma anche i telespettatori, e ha fatto temere il peggio per la bionda modella.
Soleil Sorge distrugge la porta di vetro del Gf vip 6
In seguito alla colluttazione tra Soleil Sorge e la porta di vetro al gf vip 6, quest’ultima è andata completamente in frantumi. Così come trapela dalle relative ricostruzioni riportate dai telespettatori nel web, dove in particolare via social non si risparmiano i commenti degli utenti, come i seguenti: “Soleil e la sua forza disumana”; “Il karma”.
Le reazioni del Gf vip alla tragedia sfiorata
Rispetto alla tragedia sfioratasi al gf vip 6, intanto non sono mancate tra le reazioni più disparate neanche tra gli inquilini vip. Federica Calemme sconcertata che si è subito portata le mani al volto, senza parole. Davide Silvestri ha ironizzato con tanto di suono di trombetta: “Mo so’ c….”. Nonostante tutto, tuttavia, Soleil non si è persa d’animo e ha proseguito i festeggiamenti con i compagni di gioco come se nulla fosse accaduto.
Di sicuro, alla luce dei danni riportati nella Casa sarebbe potuta finire peggio di così. Ma in fondo è acqua passata, dal momento che anche per i vipponi è tempo di brindare al nuovo 2022.