L’eliminazione di Antonella Fiordelisi è costata caro alla settima edizione del Grande Fratello Vip, in quanto gli ascolti sono calati di colpo. Non a caso, da quando ha lasciato il gioco, la diretta di Mediaset Extra non registra più i risultati di prima. Insomma, una chiara conferma riguardo al ruolo centrale della schermitrice per tutto il percorso. Una vera protagonista che porta share ed ecco che ora Alfonso Signorini avrebbe pensato di riproporla anche nella prossima stagione.
Grande Fratello Vip 7: un lavoro per Antonella
Mentre si attende la fine di questa settima edizione del Grande Fratello Vip, l’attenzione di Alfonso Signorini volge già alla prossima stagione. Aspettando di capire quando verrà riproposto il reality, il conduttore avrebbe già capito da chi ripartire: Antonella Fiordelisi. La schermitrice, non a caso, è stata l’assoluta protagonista di quest’anno e la sua eliminazione ha fatto capire quanto fosse stimata all’interno della casa più spiata d’Italia.
Da quando non c’è più lei, gli ascolti sono crollati e ora il conduttore vorrebbe ripagare il suo ottimo percorso con una proposta di lavoro in vista della prossima edizione del reality. Secondo gli esperti, si tratterebbe di una proposta formale che la includerebbe nel cast di conduzione.
Grande Fratello Vip 7: Antonella prossima opinionista
Con molta probabilità, Sonia Bruganelli e Orietta Berti lasceranno il Grande Fratello Vip alla fine della settima edizione. Solo Giulia Salemi dovrebbe essere confermata per la prossima stagione, la quale saluterebbe la social room per passare alla poltrona. L’influencer persiana potrebbe avere una coetanea come spalla, visto che la proposta di lavoro che Alfonso Signorini sarebbe intenzionato a fare ad Antonella Fiordelisi riguarderebbe proprio tale ruolo.
Diventare prossima opinionista, d’altronde, sarebbe una grandissima occasione per lei per cavalcare ancora l’onda del successo. In più, poiché la prossima edizione dovrebbe essere vip, potrebbe essere anche l’occasione di mostrare una nuova capacità di lei con minore pressione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…