Continuano a far discutere le scelte di Alfonso Signorini in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sebbene gli ascolti viaggino a livelli molto alti, i vertici starebbero decidendo di cambiare la conduzione nella prossima stagione. Non a caso, l’attuale conduttore sta facendo arrabbiare i telespettatori per come gestisce i concorrenti, specie quelli a cui pare avere più simpatia. Per tale motivo sarebbe già pronta la sostituta: Adriana Volpe.
GF Vip: Signorini nella bufera
Proprio come nelle passate edizioni, Alfonso Signorini sembra trattare i concorrenti senza essere imparziale: da Soleil Sorge, diventata il suo pilastro a cui pare essere stata perdonata addirittura una bestemmia in inglese, a Katia Ricciarelli, la quale si è resa protagonista di frasi a dir poco censurabili ma quasi santificata dallo stesso conduttore. Insomma, due pesi e due misure. Basti pensare anche al trattamento rivolto a Lulù Selassié, spesso sgridata e zittita senza battere ciglio, o ancora a quello riservato a Francesca Cipriani, snobbata nell’ultima diretta. Tutto questo ha creato un clima di tensione che potrebbe costare caro a Signorini.
GF Vip: addio a Signorini
Anche quest’anno, Alfonso Signorini è stato accontentato dalla produzione. Il conduttore ha ottenuto il prolungamento della sesta edizione del Grande Fratello Vip e ha potuto costruire nuove dinamiche grazie ad altri ingressi. Tuttavia, l’atteggiamento tenuto quest’anno avrebbe sconcertato anche i vertici, i quali hanno ascoltato le critiche dei telespettatori e non solo. Ecco quindi che la sesta edizione potrebbe essere l’ultima condotta da lui. Non a caso, la settima stagione è prevista per la fine del 2022 o addirittura nel 2023 e pare che sarà affidata ad una nuova conduttrice. Secondo i rumors, Signorini sarebbe stato già messo al corrente dai piani alti.
GF Vip: Adriana Volpe nuove conduttrice?
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello Vip giocherebbe in casa. Non a caso è attualmente una delle due opinioniste di quest’anno. Stiamo parlando di Adriana Volpe, la quale si è dimostrata molto nel vivo del reality con i suoi interventi piccati e obbiettivi. L’ex gieffina si è resa protagonista anche di battibecchi con Alfonso Signorini, criticandone l’operato o alcune scelte. L’ultima di recente riguardo al caso Katia Ricciarelli: “Ok dare una seconda possibilità, ma la santificazione è un po’ troppo”. Insomma, la Volpe sarebbe il volto giusto per la nuova edizione. Per lei, inoltre, potrebbe rivelarsi la chance perfetta per riscattare il fallimento alla conduzione di Ogni Mattina su Tv8.