Un’altra puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip è volata via e non sono mancati momenti di grande tensione, uno su tutti quello tra Soleil e Gianmaria. Proprio l’ex naufraga, nonché ex viaggiatrice di Pechino Express ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è finita al centro di un caso mediatico. La domanda che tutti si fanno è una: perché viene salvata dalle opinioniste? Il web ha fatto sentire la sua voce, ma il motivo dietro questa che sembra proprio una strategia, avrebbe un senso.
Grande Fratello Vip 6: Soleil salvata di nuovo dalle opinioniste
Da quest’anno è stato introdotto un nuovo tipo di salvataggio dalle nomination. Quale? Le opinioniste del Grande Fratello Vip possono decidere chi rendere immuni dalle votazioni. Nella serata precedente, Sonia Bruganelli aveva salvato Soleil e il pubblico da casa aveva storto il naso. Nell’ultima diretta, la moglie di Bonolis l’ha rifatto: Soleil salva e il web infuriato. Sui social, non a caso, tutti si chiedono il motivo di questo continuo salvataggio dalle nomination. C’è chi grida al complotto e chi sostiene che il reality sia pilotato. Sta di fatto che pare sia stato proprio Alfonso Signorini a chiedere di fare così.
Grande Fratello Vip 6: Signorini sta proteggendo Soleil?
Ancor prima dell’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip, gli utenti social avevano fatto sentire il proprio malumore quando hanno appreso che ci sarebbe stata anche Soleil nel cast. D’altronde, la ragazza non nutre di grande simpatia all’esterno in quanto spesso divide l’opinione pubblica con il suo modo di fare pressoché borderline. Ecco quindi che una bella fetta di appassionati del reality erano stati chiari: “Faremo fuori Soleil alla prima nomination”. Sta di fatto che la gieffina non va al tele-voto e la colpa non è neanche degli altri inquilini (molti sarebbero pronti a votarla). Dietro ci sarebbe Alfonso Signorini, il quale conscio che Soleil rischierebbe di uscire alla prima nomination, vorrebbe tenersela per sfruttare il suo temperamento. L’unico modo, quindi, sarebbe di renderla immune sfruttando le opinioniste.
Grande Fratello Vip 6: i malumori sui social
Neanche a dirlo, l’ennesimo salvataggio a favore di Soleil (che mai come questa volta avrebbe fatto il record di nomination) non è affatto piaciuto al popolo internauta. La ragazza era già finita nel mirino della critica per il confronto con Gianmaria. Erano spuntati commenti come: “Fa finta di piangere”. E ancora: “Livello recitazione: The Lady di Lory del Santo”. Poi, è arrivata Sonia Bruganelli a salvarla. E qui, i commenti si sono moltiplicati: “Per quanto tempo ancora Soleil verrà protetta?”.
E c’è chi va sul pesante: “Hanno pensato bene di renderla sempre immune perché sanno che la buttiamo fuori”.