Ha davvero dell’incredibile quello che secondo molti presenti sarebbe successo durante la pausa pubblicitaria del Grande Fratello Vip, quando cioè la diretta si interrompe per dal modo di mandare la pubblicità e agli autori di riorganizzare le cose da fare in vista del nuovo blocco di programma. A quanto pare, infatti, Alfonso Signorini avrebbe avuto uno sfogo d’ira contro il pubblico, “colpevole” di fischiare quando non avrebbe dovuto farlo… vediamo assieme cosa è successo!

Alfonso Signorini contro il pubblico del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini, ormai si sa, durante questo Grande Fratello Vip non è assolutamente neutrale. La sua grande amicizia con Belen Rodriguez, infatti, lo porta a difendere a spada tratta i fratelli della show-girl argentina, Cecilia e Jeremias, qualsiasi cosa facciano o combinino. Questa cosa comincia a dare molto fastidio ai telespettatori a casa, che notano le clamorose differenze.

In particolar modo, Signorini ha difeso a spada tratta Cecilia Rodriguez per il comportamento avuto con Francesco Monte, lasciato in diretta per il sexy ex ciclista Ignazio Moser, osannando e quasi santificando il nuovo amore tra i due giovani nella Casa del Grande Fratello Vip. Inutile dire che però sono ben pochi a pensarla come il noto opinionista e direttore del settimanale Chi.

L’opinionista arrabbiato per i fischi a Cecilia Rodriguez

A non pensarla come Signorini è Simona Izzo, che infatti durante la puntata di ieri si è scagliata (pur sempre con la signorilità che la contraddistingue) contro Cecilia e soprattutto contro le modalità con cui ha lasciato Monte e subito dopo si è infilata nel letto di un nuovo uomo. La popolare regista è stata molto applaudita dal pubblico, che invece ha fischiato Cecilia e il suo nuovo fidanzato.

Questa cosa ha fatto letteralmente infuriare Signorini, che durante la pausa pubblicitaria si è scagliato contro il pubblico, ammonendolo con la faccia visibilmente arrossata. La gente seduta, tuttavia, non si è lasciata intimidire e ha continuato imperterrita a fischiare la sorella minore di Belen, che probabilmente se fosse al televoto uscirebbe immediatamente visto il calo di popolarità.

E a voi, amici lettori, sembra corretto un comportamento come quello di Alfonso Signorini da parte di un opinionista che dovrebbe essere imparziale? Diteci la vostra!