Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, il patrimonio di Silvio Berlusconi ammonterebbe in tutto a 4 miliardi circa di euro, mentre la liquidità totale a 1,3 miliardi dei 4 totali, sommando partecipazioni azionarie e immobili. Restano fuori dalla valutazione le opere d’arte e i beni non registrati, di cui è ancora impossibile appurare l’entità. Adesso che il Cavaliere è morto, ci si chiede, a chi andranno tutti i suoi soldi?
Come verrà diviso il patrimonio di Silvio Berlusconi? Le recenti modifiche al testamento
Il Messaggero in questi giorni ha fatto sapere che l’ultima modifica del testamento di Silvio Berlusconi sarebbe stata effettuata prima del penultimo ricovero al San Raffaele. Come prevedibile, l’eredità verrà spartita in maniera equa tra i cinque figli di Berlusconi: Marina e Pier Silvio, nati dal primo matrimonio dell’ex premier, e i figli nati dalle seconde nozze con Veronica Lario, ovvero Barbara, Eleonora e Luigi, il più piccolo.
Tra le ultime volontà, sarebbe stata aggiunta la destinazione di una somma di denaro per Marta Fascina, ultima compagna di Berlusconi che le è stata accanto fino alla fine, accompagnandolo anche nell’ultimo ricovero al San Raffaele.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…