Simona Tagli ha preso le difese di Beatrice Luzzi dopo che molti inquilini della casa del Grande Fratello l’hanno accusata di aver provocato l’eliminazione di Vittorio Menozzi durante la puntata di lunedì 12 febbraio 2024. Nemmeno dopo la diretta ha messo da parte il suo disappunto verso l’atteggiamento di Perla Vatiero, Greta Rossetti e Anita Olivieri, visto che secondo lei hanno solo uno scopo ben preciso nel reality, e ha ontinuato a confrontarsi con l’attrice, che aveva molto criticato prima di diventare concorrente. La Tagli ha definitivamente cambiato idea sulla Luzzi?
Grande Fratello Vip: Simona Tagli difende Beatrice Luzzi
Dopo l’eliminazione di Vittorio Menozzi avvenuto nella puntata di lunedì 12 febbraio 2024 del Grande Fratello 2023 molti inquilini tra cui Perla Vatiero e Anita Olivieri si sono scagliati contro Beatrice Luzzi dandole la colpa e definendola aggressiva e cattiva. E così è voluta subito intervenire Simona Tagli in difesa dell’attrice dicendo che ha avuto una disquisizione con Vittorio e che anche Perla è aggressiva visto che sembra un guerriero. Inoltre, secondo lei la Luzzi ha ragione a vietare di dire cose sbagliate sul suo conto, dato che non è stata lei a nominare il modello e dunque non è causa sua l’eliminazione di Menozzi.
Grande Fratello Vip: parole pesanti della Tagli su Perla e Greta
Dopo la diretta del Grande Fratello 2023 di lunedì 12 febbraio 2024 Simona Tagli ci ha tenuto a parlare con Beatrice Luzzi ammettendo di aver cambiato opinione su di lei e dicendo perché a suo parere ha ragione: “Ti vogliono distruggere ma io e Stefano siamo ancora qua, pensa che io ero entrata come una tua antagonista. Se a vent’anni fossi stata una iena come Perla oggi sarei sulla luna, ha messo i piedi avanti per non cadere indietro. Sembrava una valchiria. Greta era sempre buttata su Vittorio, è brutta questa cosa che giocava con lui e Sergio. Non esce bene neanche lei. Secondo me ha fatto una figuraccia”.
Grande Fratello Vip: Simona Tagli cambia idea su Beatrice
Simona Tagli prima di entrare nella casa del Grande Fratello 2023 si era schierata dalla parte di Perla Vatiero, definendola vera e genuina, e contro Beatrice Luzzi, visto che secondo lei era manipolatrice, acida, rigida e troppo arroccata nel suo essere attrice. Dunque, dopo la presa di posizione della puntata di lunedì 12 febbraio 2024, la Tagli si è ora mostrata dalla parte della Luzzi, sorprendendo anche il pubblico.
Molti telespettatori sono contenti di ciò, visto che Beatrice dopo aver perso nella casa Fiordaliso e Vittorio Menozzi, può contare anche sulla Tagli oltre a Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, avendo il resto del gruppo contro. Proseguirà questa alleanza tra Simona e Beatrice oppure la showgirl cambierà ancora idea sull’attrice? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…