Anche se il rapporto con Cecilia Rodriguez sembra aver ravvivato il suo Grande Fratello VIP, in questi giorni Ignazio Moser è caduto in una profonda crisi. Ebbene si, perchè il ragazzo ha iniziato a vivere momenti difficili dopo un messaggio aereo arrivato proprio per lui da parte di alcuni suoi seguaci, se così si possono chiamare.
Da questo momento infatti il ragazzo ha iniziato a riflettere sulle sue scelte fatte al GF VIP, pensando di aver sbagliato qualcosa visto quello che gli hanno scritto sull’aereo: ecco tutti i dettagli e quello che sta succedendo in casa.
Il messaggio per Ignazio Moser
Il messaggio recapitato ad Ignazio molto probabilmente è stato inviato da haters o persone che ormai non lo ammirano più, visto che sono state riportate le seguenti parole: “Ignazio una volta aveva un esercito di fan, adesso sai chi?”. L’attuale compagno di Cecilia Rodriguez dopo averlo letto ha iniziato ad avere momenti di sconforto e a pensare a quello che stava facendo in casa.
Il ragazzo infatti si è interrogato su cosa stesse succedendo al di fuori dalla casa e, preoccupato per un calo di interesse nei suoi confronti, ha chiesto scusa alle sue fan, incremmentando i dubbi sulla sua sincerità. Perchè ha chiesto scusa se si sta comportando in maniera limpida? Starà forse fingendo con Cecilia?
La paura di Ignazio Moser
Dopo questa vicenda i dubbi di Ignazio sono cresciuti sempre di più e il ragazzo sembra convinto del fatto che non posso essere più trai preferiti del pubblico, quindi a rischio eliminazione. Nonostante questo, però, non sembra essersi allontanato da Cecilia, verso la quale continua a provare una forte attrazione.
Ma allora perchè si è scusato con le sue fan dopo aver letto questo messaggio? Lo ha fatto solo per gioco oppure si è reso conto di essersi comportato in maniera sbagliata? In realtà non sembra dispiaciuto per aver messo il suo zampino nella storia tra Francesco Monte e Cecilia, anzi è sempre più innamorato di lei.
Cosa succederà a qquesto punto nella nona puntata del Grande Fratello VIP? Monte ritornerà in casa per un nuovo confronto?