Giaele De Donà ha deciso di raccontare ai suoi fans la separazione da suo marito Bradford Beck e svelare il motivo per cui ha deciso di rivelare tutto, chiedendo rispetto per la situazione delicata. I suoi fan si erano accorti già a dicembre 2023 che qualcosa non andava tra i due, visto che non apparivano più insieme, e ora l’ex concorrente del GF Vip 7 ha voluto dire la verità sulla faccenda. E c’è chi si aspettava un epilogo del genere non avendo mai creduto alla storia tra i due divenuta pubblica appunto da quando la ragazza ha messo piede nel reality condotto da Alfonso Signorini.
GF Vip 7: Sofia Giaele De Donà si separa dal marito
Sofia Giaele De Donà ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare ai suoi follower la sua situazione attuale con il marito Bradford Beck. E così tramite alcune storie su Instagram ha spiegato come stanno le cose tra loro: “Non avrei mai voluto fare questa storia ma dopo tutti i messaggi e i commenti che ho letto ritengo che sia arrivato il momento. Anche se non lo avevo ancora detto tanti di voi lo hanno capito, io e Brad, abbiamo deciso di prenderci una pausa, di prendere due strade diverse. I motivi per cui abbiamo deciso di fare questa scelta sono tanti e a tempo debito magari ne parlerò, adesso non è il momento. Vi chiedo solo di rispettare questo momento così delicato”.
GF Vip 7: gli indizi che avevano destato dubbi ai fan
Molti fan avevano già intuito da un po’ di tempo che le cose non andavano tra Giaele De Donà e Bradford Beck. Infatti, Giaele non indossava più la fede, oltre al fatto che hanno passato le feste natalizie separate. E alla domanda di un fan su quando l’ex gieffina avrebbe rivisto Brad, lei era stata piuttosto lapidaria in merito dicendo che non lo sapeve visto che il marito aveva preferito passare il Natale a Los Angeles con la famiglia. E così le parole di Giaele sono state una conferma alle tante voci che si erano susseguite relative a una crisi tra i due.
GF Vip 7: era vera la storia tra Sofia Giaele De Donà e Bradford Beck?
Sin da quando Sofia Giaele De Donà ha raccontato del suo matrimonio con Bradford Beck nella casa del Grande Fratello Vip 7, in molti hanno messo in dubbio il loro amore. Infatti, l’uomo è un ricco uomo americano, amministratore delegato della società United Aeronautical, che progetta e costruisce materiale per aerei. E così tante persone hanno accusato la ragazza di stare insieme a Brad solo per i soldi e per farsi mantenere, visto che aveva anche dichiarato che entrambi erano liberi di avere rapporti anche con altre persone. Oltre al fatto che diverse volte non sapeva dove fosse il marito.
Dunque, i due si sono voluti prendere una pausa di riflessione. Il loro matrimonio è arrivato al capolinea oppure riusciranno a riappacificarsi? Vedremo se Giaele De Donà svelerà ulteriori dettagli sul suo rapporto con Bradford Beck.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…