A grande sorpresa Soleil Sorge non è più la preferita del pubblico, tra i concorrenti in corsa al Gf vip, e a soffiarle la corona è la new-entry nel reality, Nathaly Caldonazzo. La notizia giunge alla nuova diretta del gioco dei vip e, intanto, desta stupore generale, sia dentro che fuori la Casa, oltre che del dispiacere in Soleil. Nel gruppo dei vip c’è in particolare chi esulta, come la nemica giurata di Soleil, Miriana Trevisan, e i telespettatori si dividono tra le reazioni più disparate in rete, dove non mancano consensi per la nuova rivelazione Nathalie.
Gf vip, Soleil Sorge perde il trono della Casa
La nuova nonché 33esima diretta del Gf vip 6 in corso segna una svolta radicale rispetto alle dinamiche del gioco della Casa. O meglio proclama la nuova regina del gioco dei vip, subentrata al posto della preferita del pubblico dominante nella Casa per ben 4 mesi, Soleil Sorge. Al consuetudinario verdetto del preferito del pubblico, nella nuova diretta del reality, Nathalie Caldonazzo risulta infatti essere la vincitrice, con il 63% dei voti del pubblico.
Nathalie Caldonazzo nuova preferita del Gf vip, al posto di Soleil Sorge
Spiazzante per Soleil Sorge e il resto della Casa è la soffiata di cui è ora protagonista Nathalie Caldonazzo al Gf vip, e ai danni dell’ex Uomini e donne. Manila Nazzaro si chiede come questo sia possibile. Mentre per Miriana Trevisan si tratta di un messaggio importante lanciato dal pubblico: “Un segnale forte”. Le parole della showgirl alludono al supporto che Soleil ha mostrato verso Katia Ricciarelli rispetto alle esternazioni discutibili avute nella Casa, giudicate dall’occhio pubblico come “bulliste”.
Soleil Sorge verso l’uscita dal Gf vip?
A fronte della perdita del trono al Gf vip, Soleil Sorge intanto si sfoga con Manila Nazzaro, in una confidenza che sembra preludere ad un suo ritiro dal reality: “Ci sono troppe situazioni che non mi piacciono più. Comunque io mi sa che faccio campagna elettorale per farmi uscire fuori questa settimana, perché qua dentro non ce la faccio più. Perché non devo dirlo? Questo è quello che penso ti giuro”. Nel frattempo, l’opinione del pubblico tv si divide tra le reazioni social più disparate. Se da una parte c’è chi gioisce per la beniamina Nathalie e la lezione impartita a Soleil, dall’altra c’è invece chi crede che l’ex Uomini e donne non debba arrendersi alla prima crisi e che debba proseguire il gioco, perché ha ancora tanto da dare.
Che la Sorge possa, quindi, abbandonare la Casa? Staremo a vedere cosa accadrà.