Soleil Sorge si dichiara pronta a tradire il sodalizio instaurato con Alex Belli al Gf vip, così come lei palesa in una confidenza intimista avuta nella Casa con il fotografo. Dopo la nuova puntata del reality, il fotografo ha ammesso alla modella il motivo per cui lui si è innamorato di lei, eppure questo non basta a togliere i dubbi nell’ex Uomini e donne. Tanto che, in un confronto avuto in queste ore con l’attore, lei gli rivela di non fidarsi di lui, soprattutto per via dell’indiscrezione lanciata da un ben informato, secondo cui lui e la promessa sposa, Delia Duran, potrebbero rivelarsi protagonisti di un triangolo inscenato ad arte nel reality dei vip. Un’accusa, quella della Sorge, che intanto scatena le reazioni più disparate dell’occhio pubblico.
Gf vip, Alex Belli e Soleil Sorge ai ferri corti
Alex Belli e Soleil Sorge tornano al centro dell’attenzione mediatica, nel mezzo del Gf vip 6 in corso, dopo che il fotografo ha ammesso alla modella di essersi innamorato di lei per la dolcezza che emanano i suoi occhi quando lei è con lui. Una rivelazione avvenuta mentre i due erano in sauna, nelle ore successive alla 23° puntata del reality. Ma Soleil comincia a non fidarsi di Alex, tanto che desta scalpore generale la sua presa di posizione dura appena assunta verso Belli, in un confronto con lui nel daytime del reality in corso.
Soleil Sorge non si fida di Alex Belli al Gf vip 6
Al momento del confronto con Alex Belli, Soleil Sorge esordisce all’attacco del fotografo: “Ho messo in conto che tu e Delia vi siete messi d’accordo per organizzare tutto questo dramma […]. C’è qualcosa che non mi torna e non mi fido, questo è quello che penso”. Per l’occasione, Soleil ragiona anche sulla paparazzata che ritrae la moglie di Belli, Delia Duran, insieme a Simone Bonaccorsi, che è emersa alla nuova puntata e non ha suscitato reazione nel fotografo: ” Mi sembra tutto così incongruente e incoerente e a maggior ragione poi i vostri comportamenti […] Sappi che io sto zitta, ma in questo ambiente ci conosciamo tutti. So tantissime cose di tanti gieffini e se parlassi… […] Parlando con amici che si occupano di gossip, so benissimo che tu e Delia eravate a un’altra cena insieme nel momento in cui è stata fatta una roba con una paparazzata insieme ad una donna”. E il riferimento è ad un sospetto incontro di lavoro.
Gf vip, Alex Belli inchiodato da Soleil Sorge?
A conclusione del suo sfogo con Alex Belli, Soleil Sorge rimarca di essere quasi certa che lui stia portando a termine una strategia di marketing al Gf vip 6 in collaborazione con Delia Duran: ” Sai di cosa parlo, di quella ragazza che sai benissimo. Lì stavano architettando una finta cosa di gossip. Eravate entrambi a conoscenza della cosa, eravate entrambi in quella situazione di teatrino, di gossip e paparazzate”. Nel frattempo il pubblico sembra appoggiare la posizione della modella, che sembra aver spiazzato Alex. Tanto che rispetto alle immagini del confronto tra i due gieffini -che sono ora virali nel web- via social i telespettatori si schierano per la maggior parte con l’ex Uomini e donne. “Soleil ha capito che Alex è un giocatore”, si legge tra i commenti a segnare più like.
E una domanda sorge ora spontanea; che Soleil abbia intenzione di eliminare dal gioco, Alex? Staremo a vedere le sue prossime mosse