Soleil Sorge può dirsi non solo la concorrente più discussa del rinnovato Gf vip, ma anche una scoperta per se stessa dal momento che nelle ultime ore lei ha realizzato nella Casa di tenere molto ad un uomo. Un pensiero quest’ultimo che l’ex Uomini e donne ha maturato a voce alta, in una confidenza fatta ai coinquilini vip del reality, senza nascondere di pensare continuamente al misterioso lui di cui si riserva la facoltà di non rivelare l’identità. Parlando della fiamma top-secret, in particolare, la single Sorge svela di aver conosciuto l’uomo in passato, per poi averne rivalutata l’importanza solo adesso, dicendosi in un certo senso ricreduta nel profondo sul misterioso lui.
Gf vip, Soleil Sorge a cuore aperto nella Casa
E’ tempo di rivelazioni per Soleil Sorge nella Casa del Gf vip 6 in corso. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e donne, in una confidenza condivisa con il resto del gruppo di gieffini in giardino, nelle ultime ore del daytime del reality, ha dato libero sfogo ad alcune importanti sensazioni maturate sul conto di un uomo conosciuto anni fa ma che è riuscito a farla capitolare adesso, seppur in lontananza da lei. Nella sua confessione, la modella italo-americana ha esordito dichiarando di sognare il misterioso lui ogni notte e di averlo in mente come un pensiero fisso.
Soleil Sorge innamorata? La confessione al Gf vip 6
Nella confidenza fatta ai coinquilini al Gf vip 6, i toni di Soleil Sorge si fanno sempre più seri e profondi, quasi a voler fare riferimento ad un amore tormentato o comunque impossibile, rispetto all’attuale singletudine della modella. “Ho già una persona in mente […] Completa totalmente tutto”, ha dichiarato sibillina la single gieffina nella Casa. La giovane, inoltre, non ha fatto mistero di aver conosciuto l’uomo anni fa e che solo adesso riesce a sentirlo vicino a lei come compagno ideale. Parole che fanno pensare che Soleil sia segretamente innamorata del “suo” lui.
Grande fratello vip, Soleil Sorge svela la sua paura
Ad un certo punto, Miriana Trevisan ha chiesto a Soleil Sorge ulteriori dettagli del legame che la vincola seppur a distanza con la fiamma ignota. E, di tutta risposta, la modella italo-americana ha svelato la sua più grande paura maturata su questo suo amore top-secret, ovvero quella di perderlo: “Adesso mi ricordo tutto, ogni dettaglio, ogni espressione. L’ho fissato perché non volevo dimenticarlo, era la cosa ce mi spaventava di più”.
Insomma, sembra che la Sorge non si sia ancora dichiarata al suo amore top-secret. Che lei possa confrontarsi con il misterioso lui nella Casa del Gf vip? Staremo a vedere!