Soleil Sorge non ci sta a essere paragonata a nessuno: neanche ad Antonino Spinalbese, l’hair stylist ex di Belen Rodriguez che è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip 7. E così, saputo che è successo proprio questo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina, oggi conduttrice di “Casa Chi”, ha deciso di dire la sua su Twitter.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese su Soleil Sorge
Qualche ora fa, nella Casa del Grande Fratello Vip 2022, Antonino Spinalbese ha fatto sapere che nel confessionale gli autori lo avrebbero paragonato a Soleil Sorge. “Sai cosa mi hanno risposto dentro? ‘L’anno scorso Soleil come hai visto è stata attaccata da tutti. E adesso guarda che cos’è e dov’è’” ha detto Antonino Spinalbese ai colleghi. Quel “guarda dov’è” è riferito al fatto che quest’anno la Sorge conduce “Casa Chi”. Ma il coiffeur non ha preso bene la cosa.
Soleil Sorge commenta le parole degli autori del Grande Fratello Vip
“Ma che cavolo state dicendo?” ha tuonato ancora l’ex di Belen Rodriguez.”Poi hanno detto ‘Sei stato il protagonista oggi. Devi essere fiero’. Quindi dentro di me mi dico: non importa come esci, dipende quante volte esco sul video?” ha concluso ancora Antonino, amareggiato. “Allora sono un campione e devo continuare così?”. Né le parole degli autori, né probabilmente la reazione di Spinalbese sono piaciute a Soleil, che ha subito replicato velenosamente su Twitter.
“È sempre un buon giorno per ribadire che le copie non saranno mai come gli originali” ha cinguettato la Sorge.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…