La grande macchina del Grande fratello vip si è appena riattivata, con il via alle selezioni dei concorrenti che animeranno la nuova edizione del reality, come preannunciano le ultime anticipazioni tv. Secondo le stesse, nel cast del reality della Casa dei vip ci sarebbe in particolare un ex volto di Uomini e donne, si tratta di Soleil Sorge. Ma l’ex corteggiatrice non è l’unico papabile nuovo volto del reality di Canale 5. Andiamo, quindi, a scoprire nel dettaglio cosa è anticipato, quando ormai manca poco al ritorno del gioco della Casa.
Gf vip riparte con Soleil Sorge: l’indiscrezione
C’è grande attesa generale per la nuova edizione del Grande fratello vip, il Gf vip 6, che stando alle ultime anticipazioni tv partirà il prossimo 13 settembre su Canale 5. Nel cast del rinnovato reality, potrebbe confermarsi Soleil Sorge, nel ruolo di inquilina nella Casa. O almeno questa è una delle indiscrezioni sull’atteso reality in circolo, lanciata da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.
I dettagli sulla presunta partecipazione dell’ex Uomini e donne al Gf vip 6
Stando al pettegolezzo del momento, relativo alla possibile partecipazione di Soleil Sorge al gioco del Gf vip 6, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e donne potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con un nemico nella Casa: “Soleil entrerà agguerrita nella Casa, ignara del fatto che vi troverà anche una persona con cui è in guerra da anni”. Ma quale identità si nasconde dietro il fantomatico nemico della modella italo-americana? Che sia proprio l’ex tronista Onestini? Non si esclude, intanto, che Soleil possa ritrovare un’ex fiamma storica nella Casa, in alternativa a Luca, Jeremias Rodriguez, oppure Luca Vismara, l’ex compagno di gioco a L’isola dei famosi con cui lei non avrebbe maturato un bel rapporto.
Le anticipazioni sul cast del Gf vip 6
Le ultime anticipazioni tv, inoltre, prevedono che nel cast dell’atteso Gf vip 6, condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione delle neo opinioniste ingaggiate nel gioco Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, potrebbero esserci anche altri personaggi noti al pubblico del piccolo schermo: l’ex volto di Uomini e donne come Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, e ancora Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Moreno Donadoni, Luca Vismara, Jo Squillo e l’ex flirt di Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi. Circolano infine anche i nomi di Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, organizzatrice di Miss Italia. A quanto pare è invece certa la presenza al gioco di Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, le discendenti della dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia, deposto nel 1974.
Chissà, quindi, cosa ci riserverà il rinnovato gioco della Casa.