Qualche giorno fa, Dayane Mello ha fatto una clamorosa dichiarazione al Grande Fratello Vip sull’ex fidanzato di Tommaso Zorzi. In sostanza, la showgirl brasiliana ha spiegato di aver saputo da Soleil Sorge che Iconize si sarebbe dato un pugno da solo per simulare un’aggressione omofoba. Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha spiegato come stanno le cose a Barbara d’Urso.
Grande Fratello Vip, l’ex di Zorzi si è picchiato da solo?
Sta facendo molto discutere l’ultima notizia riguardante il fidanzato di Tommaso Zorzi, il quale potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip a breve. Sì perché stando alle parole di Dayane Mello al Grande Fratello Vip, che avrebbe saputo da Soleil Sorge, il giovane influencer Iconize si sarebbe dato un pugno in faccia da solo per simulare un’aggressione e ottenere visibilità. L’aggressione di cui si parla risale a qualche settimana e vedeva l’ex di Zorzi spiegare sul suo profilo Instagram di essere stato picchiato da tre ragazzi omofobi.
GF Vip 5, la confessione di Soleil Sorge
Nonostante la smentita lampo del diretto interessato, il quale si è detto sorpreso di questa accusa così grave, Soleil è stata intervistata da Barbara d’Urso a Domenica Live e ha raccontato una versione alquanto inaspettata. Nel corso della sua intervista a Domenica Live, Soleil Sorge ha spiegato a Barbara d’Urso di aver avuto dubbi sull’aggressione di Iconize. Il motivo?
Grande Fratello Vip news, chi dice la verità?
Perché qualche sera prima, il giovane influencer aveva rivelato alla ragazza di poter inscenare qualcosa di simile: “Tra un bicchiere di vino e l’altro, lui mi disse scherzando di voler inscenare una situazione del genere”. Proprio per questo motivo, la ragazza si sarebbe poi allontanata da Iconize perché non l’aveva trovata una coincidenza l’aggressione. Qualche settimana fa, lei e l’ex di Zorzi si sono rincontrati e hanno chiarito.
Soleil ha scelto di dargli un’altra possibilità visto che non ci sono prove e vuole credere nella buona fede del ragazzo.