Soleil Sorge comincia a dubitare della vicinanza di Alex Belli e della veridicità degli interventi della compagna di lui, Delia Duran, al rinnovato Gf vip, e lo ammette ora all’attore in una serie di confidenze. Nel daytime del reality in corso, l’ex Uomini e donne, infatti, si confronta con lui, per riferirgli che ha il forte sospetto che lui stia recitando un ruolo nella Casa con il consenso della promessa sposa, Delia Duran a casa, e che di conseguenza la loro complicità nel gioco non sia vera. Soleil sostiene che almeno uno dei due promessi sposi farebbe il doppiogiochista nel reality e gli chiede, quindi, di sconfessare il suo sospetto, nonché di aiutarla a non far tornare nel gioco la Duran, in nessun ruolo.
GF vip, Soleil Sorge si confronta con Alex Belli dopo la puntata
All’indomani della 19° puntata del Gf vip 6 in corso, Soleil Sorge ha un confronto con Alex Belli dal momento che sospetta che l’attore non sia poi così sincero rispetto alla complicità che intercorre tra loro, nel gioco. E non solo. All’attore l’ex Uomini e donne comunica anche il dubbio che lui stia recitando un ruolo con il consenso della promessa sposa, Delia Duran, la quale quindi si fingerebbe gelosa della loro vicinanza tentando un ingresso nella Casa, non solo come ospite ma anche come concorrente. Così, a margine dell’ultima ospitata tv in cui Delia è tornata a darle della “gatta morta”, per poi proporsi come nuova concorrente nel reality, Soleil chiede ad Alex di sconfessare i suoi dubbi: “Se Delia non è una persona che finge queste sceneggiate allora spiegami perché ha fatto quella recita. Dai spiegami questo. Si vedeva lontano un miglio che stava esasperando e recitando il tutto. Secondo me non dovrebbe tornare”.
Alex Belli non sostiene Delia Duran al 100%, al Gf vip 6
Dal suo canto, Alex Belli sembra non sostenere in toto la posizione di Delia Duran assunta al Gf vip 6. Nella Casa, a più riprese l’attore si dichiara contrario all’ultima ospitata tv nel gioco della promessa sposa, ritenendo questa visita uno “spettacolo di mer*a” e dal peso notevole per un artista del suo calibro. Nel confrontarsi con Alex, Soleil quindi aggiunge: “Se tu dici che non sei d’accordo con lei non dovresti sperare che torni. Hai sentito che ha detto che vorrebbe essere una concorrente? Che poi è venuta qui due volte ed è andata da Barbara, adesso basta. Non andrebbero premiati questi comportamenti“. La Sorge chiede, così, a Belli di fare in modo che Delia non torni più nel reality, in nessune vesti: ” Ha avuto i suoi 15 minuti di visibilità. Poi non ha voluto parlare con te l’altra volta soltanto per poter tornare ancora”.
Gf vip, Soleil Sorge lancia un ultimatum ad Alex Belli
Dall’altra parte, però, Alex Belli assicura al Gf vip 6 che la promessa sposa non sia alla ricerca di visibilità e soldi. Una posizione che non convince Soleil Sorge. Tanto che al confronto con lui, l’ex Uomini e donne poi aggiunge: : “Tu la difendi, dici che non ha bisogno di soldi e popolarità, ma dimostra altro. Vuoi che torni per confrontarsi con te, ascolta, avete tutta una vita per chiarirvi, non ha bisogno di tornare al GFVip. […] Ha detto che vuole entrare qui e che non è influenzata da nessuno. Capisci che non quadra qualcosa”.
Insomma, il sodalizio tra Soleil e Alex sembra scricciolare, con Soleil che ora lancia un ultimatum ad Alex: l’attore deve schierarsi, in alternativa dovrà fare a meno della vicinanza della Sorge nella Casa.