Manca sempre meno alla finale del Gf vip in corso e intanto è in corso una guerra tra fandom, che vede protagonisti Soleil Sorge e Davide Silvestri. Il motivo? Nel dettaglio, in queste ore è oggetto di contestazioni dei telespettatori uno sfogo piuttosto duro e discutibile, a cui si è lasciato andare Davide ai danni di Soleil e in confidenza con Alex Belli, dove il prima dichiara guerra aperta all’italo-americana, giungendo persino a promettersi di farla piangere. E in molti, tra i telespettatori, si dicono indignati per l’attacco dell’attore ai danni dell’ex Uomini e donne.
Gfvip, Davide Silvestri si schiera contro Soleil Sorge
Il prossimo 14 marzo 2022 su Canale 5 si registrerà la diretta della finale del Gf vip 6 in corso e nella Casa dei vip molti legami appaiono compromessi. Come quello d’amicizia che vincola Davide Silvestri e Soleil Sorge, che per i fandom dei due diretti interessati sarebbe in crisi. Non a caso, ora i telespettatori segnalano a mezzo social un video inedito in cui Davide si lascia andare ad esternazioni piuttosto forti in confidenza con Alex Belli e sul conto di Soleil, arrivando a giurare vendetta ai danni delll’italo-americana. Una conclusione molto forte, a detta dei più tra gli utenti del web, smaschererebbe la vera indole di Davide e potrebbe al contempo far ricredere i detrattori di Soleil sul conto di quest’ultima.
Alex Belli e il dialogo con Davide Silvestri al Gfvip, che raggela
Nel video che sta destando clamore e polemica social, in particolare Davide Silvestri anticipa ad Alex Belli che si vendicherà al momento opportuno ai danni di Soleil Sorge: “Saprò quando farlo, ma la umilieró, la farò piangere”. “Esagerato come sempre“, è la pronta replica tra il serio e il faceto di Belli, che quindi decide di non inveire su Soleil alle spalle dell’italo-americana. E il video del dialogo in questione è ora oggetto di molte contestazioni web su Twitter.
È polemica su Davide Silvestri del Gf vip 6
Come emerge dalle varie reazioni social al video incirminato, del dialogo di sfogo registrato da Davide Silvestri ai danni di Soleil Sorge al Gfvip 6, c’è chi ora si ricrede sul conto dell’italo-americana e chi contesta l’attore, tra i telespettatori. “E pensare che lui era il suo amico” ; ”Soleil ti ha sgamato, ti ha nominato perché tu l’attacchi alle spalle”.
Che Davide e Soleil possano avere modo e tempo di chiarirsi sul loro sodalizio in crisi, in risposta alle contestazioni?