Delia Duran vola dritta alla finale del GF vip, un traguardo importante per la venezuelana, che intanto scatena tra le reazioni più disparate nella Casa dei vip. Se da una parte c’è chi disapprova il suo accesso alla finale ritenendolo ingiusto, dall’altra c’è chi come Soleil Sorge invece appoggia la venezuelana, seppur con tono sarcastico. In una confidenza nella casa, inaspettatamente l’ex Uomini e Donne infatti dichiara di preferire la rivale in amore ad altri coinquilini, in gioco, ritenendo vincente la sua strategia in atto nel triangolo che le vede protagoniste nel reality, insieme ad Alex Belli.
GF vip, Soleil Sorge appoggia Delia Duran
La nuova nonché 40esima diretta del GF vip 6 in corso ha consacrato Delia Duran come prima finalista del reality, il che sembra non mettere tutti d’accordo. Tra i gieffini in gioco, in particolare Manila Nazzaro non nasconde che avrebbe preferito Davide Silvestri alla venezuelana come primo concorrente della finale del reality, e inaspettatamente Soleil Sorge invece approva il successo della promessa sposa di Alex Belli. In una confidenza post-puntata a Katia Ricciarelli, l’ex Uomini e Donne infatti dichiara: “Sono felice che Delia sia in finale, se lo merita più di tanti altri qui dentro”.
Soleil Sorge motiva il suo sostegno a Delia Duran, al Gf vip
Proseguendo la sua confidenza Katia Ricciarelli, Soleil Sorge motiva l’intenzione di non dirsi contraria al trionfo di Delia Duran, con cui si contende l’amore di Alex Belli al GF vip: “Mediaticamente, Delia se lo merita più di tutti. Ha dato più lei che tante persone che sono qui a sopravvivere”.
GF vip, Soleil Sorge non si presta alle strategie
Nel suo sfogo al GF vip, infine, Soleil Sorge definisce vincente la strategia di gioco messa in atto da Delia Duran nella casa, dando alla venezuelana della stratega per poi dichiararsi vera al reality: “Io mi rifiuto di fare strategie. Se non arrivo in finale lo accetto”.
Insomma, Soleil dichiara di preferire la falsità di Delia alla “comparsa” nel gioco da parte di altri gieffini. Staremo a vedere, quindi, chi vincerà il reality.